Fico-Balotelli. I bookmakers si scatenano

Gli scommettitori inglesi sono già al lavoro. Se Mario chiamasse il figlio Cesare (come Prandelli) sarebbe pagato 25 volte la puntata

Indovina Chi

Barbara Massaro

-

Dal cappellino della Regina alla pancia della Fico. In Inghilterra, si sa, si scommette su tutto e i bookmakers d'oltremanica non potevano lasciarsi sfuggire l'occasione ghiotta di puntare qualche sterlina sul gossip del momento e così i Ficotelli sono entrati a buon diritto tra le puntate dei sudditi di Sua Maestà.

La premessa è che secondo gli inglesi il figlio è davvero di SuperMario dato che nessuno scommette sull'esito del test del Dna. Data per certa la paternità dell'ignaro pargolo ecco che il maschietto è quotato a 1.72 mentre sulla femminuccia i bookies garantiscono il raddoppio della giocata.

Ottime vincite se si azzaccasse il nome del nascituro. Se fosse un bel morettino con la cresta i più probabili sono Thomas (2.50) e Franco (3.50), mentre Mario jr. è dato a 7.50. Più difficile pensare ad un nome con dedica e che Mario. Roberto, in omaggio a Mancini, è dato a 15, Antonio, come Cassano, a 20, mentre il 'prandelliano' Cesare è dato a 25.
Se fosse una boccoluta femminuccia invece in pole position c'è Silvia (quota 3.00) e poi Rose (4.00), mentre Abigail, il nome della sorella di Mario, è dato a 10 volte la posta. Improbabili le ipotesi 'Italia', a 50, e Jenny (il nome della escort con la quale Balotelli ha avuto una relazione), a 100.

Per gli ottimisti c'è anche la possibilità di scommetere sul (al momento improbabile) matrimonio. IIl 'no' è  dato a 1.33. Se il giovane attaccante dovesse scegliere di impalmare Raffaella la posta verrebbe pagata tre volte tanto...

© Riproduzione Riservata

Commenti