Gossip

Festival di Coachella: cacciato Justin Bieber mentre Rihanna...

Su Vine la cantante è stata ripresa mentre, secondo qualcuno, sniffa cocaina anche se lei smentisce così come Bieber immortalato mentre viene allontanato dalla kermesse

Rihanna Performs Live In Perth

Barbara Massaro

-

Chissà se Vine fosse entrato a Woodstock cosa avrebbe ripreso e cosa, invece, grazie all'assenza di tecnologia è rimasto nella memoria di chi ha partecipato all'evento musicale senza finire in Rete.

Quest'anonimato mediatico è impensabile oggi, in epoca di social e di Vine,la mania di condividere brevi video sul web, e così il trasgressivo Festival californiano di Coachella si sta trasformando in una caccia al vip e al suo atteggiamento meno edificante. Finiti nella "rete" della "Rete" fino ad ora sono stati Justin Bieber e Rihanna. La cantante delle Barbados, in particolare, è stata filmata mentre, seduta ad un tavolo, inspira con forza dal naso. Aria fresca, secondo quando sostiene lei, cocaina, secondo quanto scrivono i media. Lei, su tutte le furie, via Instagram insulta un po' chiunque e scrive: "Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo su una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco? Chi dice il contrario è un po' come quello che fa il santarellino sostenendo di non sapere assolutamente nulla di come si sniffa coca ma che se una persona si strizza il naso di sicuro sta facendo "quella roba lì".


Smentita secca, come secca è stata la smentita di Justin Bieber che nega di essere stato cacciato dalla manifestazione canora sebbene un video, questa volta condiviso da TMZ, mostri il contrario. Pare che il giovane cantante abbia fatto delle forti avances a Irina Shayk e che la modella russa non abbia per niente gradito e per questo sia stato allontanato...Che per farsi cacciare da un Festival dove se ne fanno di tutti i colori ci vuole tutta, ma si sa... per il bad kid del pop tutto è possibile.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Le scarpe di Justin Bieber all'asta per 62.000 dollari

Un fan del cantante si è accaparrato il prezioso lotto. Il ricavato andrà in beneficenza

Justin Bieber: "Il successo mi ha dato alla testa"

Alla fine anche lui se ne è accorto...

Rihanna e Leonardo Di Caprio: notte di passione alla Playboy Mansion?

La cantante e l'attore avrebbero passato tutta la serata appartati a parlare in maniera molto intensa

Rihanna: Paul McCartney e Kanye West ospiti di "FourFiveSeconds"

E' da oggi disponibile il nuovo video della cantante delle Barbados, che anticipa il suo ottavo album

Commenti