Gossip

Ferragni, Romanoff e Longoria: tutte le mamme vip del 2018

Trionfo di celebrities in dolce attesa, comprese Klhoé Kardashian e Kirsten Dunst. Tra le mamme vip ci sono anche Miranda Kerr e Laura Freddi

mamme vip 2018

Francesco Canino

-

Dopo Chiara FerragniKhloé Kardashian, anche Nicoletta Romanoff ha annunciato via social di essere in dolce attesa. Per la gioia degli appassionati del gossip, si allunga dunque la lista delle mamme vip che partoriranno nel 2018: c'è chi aspetta il primo figlio, chi fa il bis e chi, come l'attrice romana, diventerà madre per la quarta volta. Calendario alla mano, ecco quando arriverà la "cicogna". 

Nicoletta Romanoff aspetta il quarto figlio 

Il pancino non lascia spazio ai dubbi, la dichiarazione anche. "Finalmente possiamo dire quanto siamo felici di annunciare l’arrivo del nostro bimbo", ha scritto su Instagram Nicoletta Romanoff. L'attrice, consacrata da Gabriele Muccino con il film Ricordati di me, da un anno è legata all’allenatore di rugby Federico Alverà, e ha già tre figli: Francesco e Gabriele, sono nati dal matrimonio con il produttore Federico Scardamaglia, Maria è invece nata nel 2010 dalla relazione con il collega Giorgio Pasotti.

 

Ferragni e Middleton, le gravidanze più mediatiche

Sul fronte delle gravidenze più mediatiche, a sparigliare i giochi sono Chiara Ferragni e Kate Middleton. La regina delle influencer ha trasformato la sua dolce attesa in una sorta di Instagram Stories permanente, per la gioia dei suoi 11,3 milioni di followers: il parto è previsto per il 9 aprile prossimo a Los Angeles, dove si trasferiranno a breve lei e il compagno Fedez, che si sposeranno poi la prossima estate. Il loro primogenito si chiamerà Leone. 

Mistero fitto invece sulla nascita del terzo royal baby di Kate e William d'Inghilterra. I duchi di Cambridge, freschi di festeggiamenti natalizi con la new entry in famiglia Meghan Markle, non hanno ancora rivelato il sesso del nascituto: i bookmakers inglese non si sbilanciano ma quotano parimerito a 9.00 i nomi Alice, in caso fosse femmina, e Arthur, in caso fosse maschio. Anche Kate partorirà ad aprile. 

Best Xmas Eve ever #LeoncinoMio #25weeks

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Tre cicogne in casa Kardashian

Fanno come sempre le cose in grande stile a casa Kardashian, con una triplete destinata a far impazzire tabloid e social. Dopo settimane di furiose indiscrezioni, Khloé ha confermato - via Instagramça va sans dire - di essere in attesa del primo figlio dal fidanzato Tristan Thompson, cestista con cui fa coppia da un anno. La socialite è già al sesto mese.

Mistero fitto invece sulle altre due gravidanze del social-clan più famoso d'America. Non si capisce ancora quando arriverà, ma Kim Kardashian è in attesa del terzo figlio: visti i problemi di salute, lei e il marito Kanye West sono ricorsi alla maternità surrogata. Forse sarà mamma già la prossima primavera, come la sorellastra Kylie Jenner, 20 anni: la piccola di casa e il fidanzato, il rapper Travis Scott, stanno per diventare genitori, come ha incautamente rivelato la madre Kris Jenner.


Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

Eva Longoria guida la carica delle neomamme

Ma la pattuglia di future mamma è piuttosto nutrita e comprende anche Eva Longoria, che diventerà madre per la prima volta a 43 anni: lei e l'imprenditore milionario messicano José Antonio Baston aspettano il loro primgenito, atteso per l'inizio dell'estate. Primo figlio in arrivo anche per Kirsten Dunst, legata da un anno al collega Jesse Plemons, conosciuto sul set della serie Fargo.

Primo Natale della sua vita con il pancione anche per Laura Freddi, 45 anni, che aspetta una figlia femmina dal compagno Leonardo D'Amico, in arrivo tra qualche settimana: la conduttrice ha rivelato di aver avuto diversi problemi prima di riuscire a rimanere incinta

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Chiara Ferragni incinta: come potrebbe cambiare la vita della fashion blogger

L'influencer e il rapper Fedez avranno il loro primo figlio che farà di sicuro aumentare l'engagement di entrambi

"Fedez è gay?", lo chiede Chiara Ferragni

E' lo scherzoso sondaggio lanciato dalla blogger che ha raccolto migliaia di risposte

Come ha fatto Chiara Ferragni a diventare l'influencer numero 1 al mondo

La rivista Forbes ha incoronato la blogger cremonese ritenendola il personaggio più influente del momento nel campo della moda

Commenti