Vini pregiati, piatti esclusivi e una notte di passione trascorsa nel lussuoso Palazzo Parigi di Milano con il rapper del momento. La gita in Italia di Chiara Ferragni non potrebbe andare meglio.

Dopo essere stata al Festival del Cinema di Venezia la blogger ha fatto una capatina all'ombra della Madonnina dove, tra le altre cose, ha passato una romantica serata occhi negli occhi con Fedez.

I due sono stati paparazzati senza troppe difficoltà mentre cenavano insieme e, dopo aver assaporato i deliziosi piatti, sono spariti insieme nella suite prenotata dalla Ferragni da cui pare che Fedez sia uscito alle quattro di mattina.

Chiara, del resto, la scorsa settimana aveva condiviso - sguardo languido - una foto in cui annusava un mazzo di rose bianche sul letto della sua camera di Palazzo Parigi. Lo scoop di Chi potrebbe svelare il mittente del candido omaggio floreale.

Fedez, dunque, avrebbe già archiviato la storia con l'altra blogger del momento Greta Menchi? C'è chi sostiene che le cose non stiano proprio così.

In molti, infatti, parlano di un possibile progetto d'affari tra l'intraprendente Ferragni e l'instancabile gallina dalle uova d'oro della musica italiana: due "marchi" che, in questo periodo, fanno rima con soldi a palate.

Potrebbe trattarsi di un nuovo brand d'abbigliamento? Un progetto modaiolo? Al momento non si sa, ma alimentare un gossip a base di vino bianco e notti bollenti è un bel modo per attirare i riflettori e ipotecare l'attenzione della stampa rosa.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti