Barbara Massaro

-

Operazione di marketing, business, progetti commerciali comuni. Sono in tanti a vedere in trasparenza dietro  all'amore appena sbocciato tra Fedez e Chiara Ferragni la "E" di euro.

Eppure c'è anche chi è pronto a giurare che Fedez per Chiara abbia perso la testa e che stia facendo di tutto per conquistarla.

La toccata e fuga a Parigi, ad esempio, sarebbe stata una sorpresa fatta da Fedez alla sua bella. Il rapper qualche giorno fa ha, inoltre, cantato live la sua Vorrei ma non posto e durante il passaggio dedicato al collare del cane della fashion blogger ha fatto un sorriso malizioso mettendo le mani a cuoricino.

A Parigi i due si sarebbero concessi cene romantiche, giri in macchina e attimi di relax tra un evento mondano e l'altro e ora che lui è tornato in Italia la Ferragni su Instagram scrive: "Vorrei tu fossi qui".

Insomma, chi li conosce bene giura che dietro questa storia non ci sia marketing ma sono l'amore tra due giovani belli, ricchi e di successo. Come a dire: piove sempre sul bagnato.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Chiara Ferragni, Mattel dedica una Barbie alla fashion blogger

"Realizzo il mio sogno da bambina" ha commentato la bionda influencer

Fedez e Chiara Ferragni, insieme per affari o per amore?

La coppia è stata paparazzata in un ristorante milanese prima di sparire, insieme, nella suite della blogger

Fedez e Chiara Ferragni insieme a Parigi

Su Instagram è comparsa la prima foto che li ritrae uno accanto all'altra, ma dietro potrebbe non esserci nulla di romantico

Commenti