Gossip

Federica Pellegrini: matrimonio in vista con Filippo Magnini?

Dopo l'ennesima riconciliazione i due campioni potrebbero presto andare all'altare

Il famoso bacio tra Federica e Filippo – Credits: Twitter

E' un grande amore andata e ritorno quello vissuto negli ultimi tre anni da Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due campioni del nuoto italiano, dopo essersi lasciati per l'ennesima volta questo autunno, sono tornati insieme durante le vacanze di Natale e hanno trascorso il Capodanno teneramente abbracciati.

Fede ha voluto condividere la gioia di questo momento con Silvia Toffanin che l'ha ospitata nel salotto di Verissimo dove la nuotatrice ha parlato a cuore aperto e ha spiegato le ragioni che hanno spinto lei, ragazza molto timida e riservata, a postare la foto del suo bacio a Filippo: "Per la prima volta nella vita ho voluto condividere con gli altri, come una ragazza normale, una sensazione forte."

Un grande amore, anche con le sue turbolenze, che presto potrebbe trasformarsi in un romantico matrimonio. "È troppo presto, per tutto quello che io e Filippo abbiamo vissuto negli ultimi tre anni di relazione. Ma sia nel mio futuro che in quello di Filippo, visto che abbiamo raggiunto una certa serenità, il progetto c'è". Poi Federica fa una rivelazione sulla sua personalità confessando: "Pochissimi lo sanno, ma prima delle gare, molto spesso piango. Mi è successo anche prima degli ultimi Europei. Si tratta solo di una reazione nervosa, niente di grave"

© Riproduzione Riservata

Commenti