Gossip

Federica Pellegrini: "Io e Filippo non sappiamo dirci addio"

La campionessa di nuovo ha avuto l'ennesimo ritorno di fiamma con Magnini

 

E' un amore andata e ritorno... Soprattutto "ritorno" quello tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I campioni del nuoto nostrano non riescono proprio a dirsi definitivamente addio. Dopo essersi lasciati lo scorso maggio , i due sono tornati insieme poco prima dell'estate .

Hanno trascorso le vacanze in campeggio e a Capri tra tweet d'amore e baci appassionati. Ad ottobre Magnini aveva detto di volere un figlio da Federica salvo poi ricredersi dopo un mese visto che a novembre si sono detti di nuovo addio . Pareva per sempre, questa volta. E invece no.

Perchè, come testimoniano le foto pubblicate dalla Pellegrini sul suo account Twitter , qualcosa è cambiato ancora una volta visto che i due hanno trascorso il Capodanno insieme a Cortina baciandosi calorosamente. "Che follia la nostra vita - cinguetta Federica - E ancora non capiamo perché non riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti! Buon anno". Se servisse un'ulteriore conferma del flirt il sito SocialChannel.it ha pubblicato in esclusiva un video amatoriale dei due piccioncini del nuoto italiano che si intrattengono al bar in compagnia di amici

Filippo, dal canto suo, appare raggiante e si gode la prima "medaglia" del 2014 abbracciandosi la sua Federica.

© Riproduzione Riservata

Commenti