Gossip

Federica Panicucci si separa

E' ufficiale: fine del matrimonio col dj Mario Fargetta. L'annuncio dall'avvocato Giulia Bongiorno

01-00280117000008

Eleonora Lorusso

-

Ora è ufficiale: Federica Panicucci e Mario Fargetta si separano. Le voci di crisi erano nell'aria da tempo, ora è arrivato l'ormai immancabile comunicato ufficiale col quale la conduttrice televisiva e il produttore discografico, nonché storico dj, hanno ufficializzato la rottura "con immenso dispiacere, ma con la serenità che deriva dall'aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli".

A renderlo noto, però, questa volta non è né un tweet né un comunicato su Facebook o altri social, bensì l'avvocato Giulia Bongiorno, che ha fornito ulteriori "spiegazioni": "Anche se non saranno più moglie e marito - ha spiegato il "legale dei vip" - resteranno sempre e comunque genitori, e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione".

Nessun dettaglio sui motivi della separazione della coppia, che ha due figli: Sofia, 10 anni, e Mattia, di 8. A onor del vero già gli scatti della scorsa estate, a Forte dei Marmi, avevano lasciato intendere la fine della storia tra la Panicucci e Fargetta, siglata dal matrimonio 9 anni fa.

Spesso la conduttrice era stata vista uscire in compagnia delle sole amiche, mentre sui social non c'era traccia da tempo di foto insieme al marito. "Questo è l'unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia, certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli" ha spiegato ancora l'avvocato Bongiorno.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, matrimonio a sorpresa

Tra pochi giorni l'attore sposerà la giovane modella

Matrimonio al capolinea? Ecco i 6 "indizi"

Ecco quando la coppia sta per scoppiare

Beyoncè e Jay-Z verso la separazione

Nell'estate degli addii record sarebbe arrivato al capolinea (anche) il matrimonio tra Queen B e il rapper

Tutti dicono I love You: le prime indiscrezioni sullo show della Panicucci

Dalle classiche serenate ai moderni flash mob. Panorama.it vi svela le prime novità sul nuovo show

Commenti