Tanti auguri a Federica Nargi e Alessandro Matri! Da meno di dodici ore, l'ex Velina e l'attaccante del Sassuolo sono diventati genitori: ieri a Milano è infatti nata la piccola Sofia, primogenita della coppia, tra le più ammirate dello showbiz italiano che ora ha così realizzato uno dei loro più grandi desideri.

Nargi-Matri, è nata Sofia: l'annuncio via social
"Il vostro amore mi ha dato il il regalo più bello: Sofia. Grazie ragazzi...da nonno Claudio. Mi avete regalato un sogno". È stato Claudio Nargi, il papà di Federica, ad annunciare ieri la nascita di Sofia e lo ha fatto con un post su Instagram subito rilanciato dagli ammiratori della coppia. Per ora papà Alessandro e mamma Federica tacciono e si godono in assoluta privacy questo momento tanto atteso e desiderato. 

La gravidanza social di Federica Nargi
"Sono stati i nove mesi più belli della mia vita", commentava appena qualche giorno fa Federica Nargi su Instragrm. L'ex Velina di Striscia la Notizia - del 2008 per quattro stagioni in coppia con Costanza Caracciolo - ha raccontato spesso via social la sua gravidanza, a partire dal quarto mese, quando lei e Matri hanno deciso di ufficializzare l'arrivo del loro primo figlio: i suoi follower hanno così potuto seguire passo dopo passo la sua vita, le sue vacanze e i momenti più privati della coppia. La Nargi ha scoperto di aspettare un figlio mentre era sul set de Il bello delle donne 4, dove debutta come attrice interpretando la fidanzata di Francesco Arca

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti