Barbara Massaro

-

Da velina a milf: dopo Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e Melissa Satta un'altra ex di Striscia dice addio a minigonne e stacchetti per dedicarsi a pannolini e biberon.

Federica Nargi, infatti, aspetta un bambino. La mora che, qualche anno fa, andava in coppia con Costanza Caracciolo è incinta del suo primo figlio.

Il padre è Alessandro Matri, il calciatore con cui fa coppia fissa da ormai 7 anni. "Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite - ha dichiarato Federica in esclusiva a Chi - ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla".

La Nargi è già al quarto mese quindi il bimbo, concepito a gennaio, nascerà a ottobre. "La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa" ha aggiunto la modella per niente preoccupata dagli eventuali cambiamenti fisici che la gravidanza comporta. Dopo la nascita del bebè arriveranno i fiori d'arancio a sigilliare un amore che in questi sette anni non ha mai scricchiolato.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Federica Nargi svela il mistero delle sue forme arrotondate

Nessun bimbo in arrivo, solo una sana passione per la buona tavola

Federica Nargi personaggio dell'estate

In vacanza a Mykonos con gli amici l'ex velina romana sfoggia un lato B da Oscar

Federica Nargi e Matri a Formentera

Federica Nargi hot a Mykonos

Il bello delle donne 4: anche Francesco Arca e Federica Nargi nel cast

Il produttore Tarallo risponde alle polemiche per l'ingaggio dell'ex velina

Commenti