Gossip

Fanny Neguesha: "Sognavo una famiglia con Mario"

L'ex di Balotelli in partenza per l'Isola dei famosi si è confessata a cuore aperto a Verissimo

Schermata 01-2457049 alle 16.32.58

Barbara Massaro

-

Sognava di diventare la Signora Balotelli, ma quando ha rotto il fidanzamento con SuperMario Fanny Neguesha gli ha restituito l'anello. A confessarlo è stata la modella belga in persona ospite di Verissimo.

Fanny, in partenza per l'Isola dei Famosi, è tra i concorrenti più attese dell'edizione che parte questa sera su Canale 5. Proprio la sua passione per il mondo dello spettacolo potrebbe essere tra le cause della rottura con l'ex fidanzato Mario Balotelli. "La nostra era una bella storia - ha spiegato Fanny - ma, ovviamente, c'erano alcune cose sulle quali non eravamo d'accordo. Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura".

Da qui la sofferta decisione di rompere il fidanzamento e la scelta di Fanny di restituire l'anello. "Non volevo che si pensasse che stessi con lui per i soldi. Nel restituirgli l’anello gli ho detto 'quando troverai la persona giusta lo darai a lei".


 

Sicura della sua scelta adesso la naufraga non tornerebbe insieme al'ex anche se ogni tanto si sentono perchè, ha detto: "Gli voglio ancora bene".

Tutto finito, dunque, e nessun nuovo amore all'orizzonte. E dire che fino a qualche tempo fa Fanny era pronta non solo a sposarlo, ma anche ad avere dei figli con lui. "Quando sei innamorata sogni il futuro con la persona che ami e, formare una famiglia, fa parte di questi progetti".

Non ha, comunque, rimpianti Fanny anche se, guardandosi indietro, forse una cosa che cambierebbe c'è: "Quando mi ha fatto la proposta di matrimonio ho accettato subito. Ora, ripensandoci, avrei preso più tempo per rispondergli di sì. Non era il momento giusto. Si doveva concentrare sul mondiale e io avrei dovuto continuare a sopportarlo e, magari, fare questo passo più avanti".


Avrà tempo di riflettere su questo e altro mentre dovrà fare i conti con la fame e con le privazioni dell'Isola come già aveva fatto l'altra ex di Balò, quella Raffaella Fico che, in versione naufraga, pareva più impegnata a mostrare il lato B a favore di telecamera che a fare la sua gara insieme ai compagni d'avventura. Le due ex saranno fatte della stessa pasta o Fanny tirerà fuori un po' più di carattere?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Fanny Neguesha dice no al Grande Fratello per dire sì a Mario Balotelli?

Pare che dietro al rifiuto della modella belga di partecipare al reality francese ci sia una certa proposta appena arrivata

Mario Balotelli Fanny Neguesha in crisi ad un passo dalle nozze?

Lui al mare con gli amici e lei a casa, i due promessi sposi stanno trascorrendo l'estate separati

Mario Balotelli: addio a Fanny Neguesha

Cambio di vita totale per l'attaccante: che dopo aver lasciato l'Italia si è anche liberato della fidanzata

Commenti