Gossip

Fiocchi e fiori vip: bimbi che nascono e celeb che si sposano

E' azzurro il fiocco di Francesco Facchinetti, mentre sarà rosa quello di Michelle Hunziker. Fiori d'arancio per Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Schermata 10-2456961 alle 11.21.52

Il palloncino per Leone, figlio di Francesco Facchinetti e Wilma – Credits: facebook

"Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia". Così Francesco Facchinetti ha accolto la nascita di Leone, il suo primo figlio con la compagna Wilma Helena Faissol. L'ex Dj Francesco è già papà di Mia, la figlia nata tre anni fa dalla relazione con Alessia Marcuzzi. 

Dolcissimo il messaggio per il piccolo Leone da parte di Dj Papà che, a proposito delle sue emozioni, scrive: "L'ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone. La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita. Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre. Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L'ho fatto per un motivo. Affronta sempre la vita guardando l'orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te. Benvenuto amore mio nell'avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA. Ti amo Papà"

 

Di fiocco in fiocco sarà ancora una volta rosa quello di Michelle Hunziker. La neo signora Trussardi e il suo sposo, Tomaso, aspettano infatti un'altra figlia femmina dopo Sole che ha appena compiuto un anno. Michelle è anche mamma di Aurora, ma la super-mamy non ha la minima intenzione di fermarsi e infatti al settimanale Chi ha dichiarato: "Non mi fermo qui, ma giuro che se anche la quarta è femmina allora dico basta".

Nonostante i rumors di crisi paiono, invece, candidati ad essere futuri genitori anche Jessica Biel e Justin Timberlake. L'attrice e il cantante, secondo alcuni rumors, aspetterebbero il loro primo figlio. Il bimbo dovrebbe nascere ad aprile dopo sette anni di relazione di due di matrimonio.

Matrimonio in vista, infine, anche per Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo che nel 2015 dovrebbero andare all'altare dopo la lunga storia d'amore e la nascita del loro bambino, Andrea, che ha già 4 anni. Gigi avrebbe infatti finalmente ottenuto il divorzio dalla prima moglie, Carmela Barbato, e sarebbe pronto a impalmare la sua Anna.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti