Ritorni di fiamma: Pattinson-Perry, Paltrow-Martin e...

Come sempre, l'estate è galeotta per i riavvicinamenti. Soprattutto se Vip

Nella foto Gwyneth Paltrow e Chris Martin. Sua figlia si chiama Apple – Credits: Getty Images

Eleonora Lorusso

-

Si sono amati, a volte sposati, di sicuro lasciati, ma anche ritrovati. Sono molte, a quanto pare, le coppie che dopo essere "scoppiate" ci stanno riprovando. A partire da Robert Pattinson e Katy Perry: finita (tra molti tira e molla e qualche tradimento di troppo) la storia con Kristen Stewart , Robert si è consolato piuttosto presto con la sua "vecchia amica" Katy Perry . Su di loro si è detto e scritto di tutto e il contrario di tutto, ma ora pare proprio che l'amore tra i due sia sbocciato. Anzi, risbocciato, dal momento che il protagonista di Twilight non ha mai nascosto la sua "passione" per la cantante americana e i due sono stati paparazzati insieme diverse volte. Poi, però, più nulla, anche perché Katy aveva dichiarato di sentirsi come una sorella maggiore per Robert.

Ora, stando a quanto scrive HollywoodLife lui sarebbe letteralmente innamorato di lei: in occasione dell'afterparty del film Rover a Los Angeles, lo scorso 12 giugno, Pattinson si sarebbe lasciato andare ad una confidenza esplicita con un amico. Parole prontamente smentite da qualche sito di gossip, ma che troverebbero conferma invece su Life&Style , che parla persino di un bacio appassionato tra i due.  

Di ritorno di fiamma si parla anche per Gwyneth Paltrow e il marito (o ex marito) Chris Martin: dopo l'annuncio della separazione , appena 100 giorni fa, ecco che la coppia vip sembra decisa a "riprovarci", forse in nome e per amore dei figli, Apple e Moses. Secondo il Daily Mirror , infatti, l'attrice e il cantante sembrano aver frenato sulla decisione di divorziare e vivrebbero ancora sotto lo stesso tetto. La star hollywoodiana e premio Oscar porterebbe ancora la fede nuziale e la lontananza temporanea avrebbe riacceso la passione. La Paltrow e Martin avrebbero prima trascorso una vacanza insieme, con i figli, alle Bahamas, poi si sarebbero concessi una cenetta romantica a due a Santa Monica, infine avrebbero organizzato una festicciola a casa, in un clima da famiglia felice. Insomma, sembrano lontani i tempi del comunicato congiunto in cui si definivano "con i cuori pieni di tristezza" decisi a separarsi.

Stessa direzione sembrano aver preso anche altri due vip del calibro di Justin Bieber e Selena Gomez: dopo la foto su Instagram che li mostra insieme, teneramente abbracciati in auto, ora spunta un video , brevissimo, in cui Bieber sarebbe stato immortalato mentre raggiungeva la bella Selena (che peraltro non compare nel filmato). Tanto sarebbe sufficiente per essere considerato come la prova lampante che il cantante canadese e la ex star Disney siano tornati insieme. Al momento nessun commento è arrivato dai diretti interessati, che forse gongolano nel leggere i commenti entusiasti dei fans al un possibile loro riavvicinamento. 

© Riproduzione Riservata

Commenti