Emma e Marco Bocci, arriva la benedizione dell'ex Stefano De Martino

Il fidanzato di Belén si congratula per la storia tra la cantante e l'attore

Stefano De Martino (Credits: Facebook)

Barbara Pepi

-

"Sono veramente felice. E lo dico veramente." Sono parole spontanee e sentite quelle pronunciate in un'intervista a Tgcom24 da Stefano De Martino. Adesso che l'ex fidanzata Emma è uscita allo scoperto con l'attore Marco Bocci a Stefano non resta che congratularsi con lei augurandole ogni bene.

"Quando - continua Stefano - ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l'altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia."

Lui, a quanto pare, con la sua se la sta cavando piuttosto bene. Dal 9 aprile è papà del piccolo Santiago, il frutto dell'idillio con Belén Rodriguez e, sebbene il ballerino di Amici sia ancora molto giovane (ha 23 anni contro i 28 di Belén) sembra che la paternità gli calzi a pennello e infatti dice: "Mi ero preparato a una grossa responsabilità, a un grosso impegno e sono contento invece di viverla con la massima naturalezza. E' un ruolo che mi calza molto comodo e quindi non ho stravolto la mia vita più di tanto, faccio la mia vita di sempre, Santiago non è un limite ma un valore aggiunto".

Per Stafano e Belén si prepara un'estate da vivere a Formentera per una vacanza full optional per la quale spenderanno circa 70.000 euro.

L'arrivo di Santiago ha costretto Stefano a rinunciare al suo ruolo di primo ballerino nell'ultima fase del talent Amici che si è appena concluso con la vittoria del rapper Moreno Donadoni, ma De Martino, che proprio da Amici arriva, non ha rimpianti viste le gioie che gli regala ogni giorno Santiago: "Ultimamente - spiega  - mi sorride meravigliosamente, specialmente la mattina quando lo spupazzo di più. E lì mi si apre il cuore, mi si scioglie."

Anche con la Rodriguez procede tutto alla grande anche se l'arrivo di un figlio generalmente sconvolge gli equilibri di una coppia: "Stiamo insieme relativamente da poco. Un anno e abbiamo ancora l'entusiasmo iniziale. E' coinciso tutto alla perfezione. Forse non ci avremmo scommesso neanche noi. E invece siamo qui, con un figlio. E' stata una scommessa continua, forse la scommessa della vita, a questo punto."

Ora che, poi, anche Emma ha ritrovato l'amore nonostante la roccambolesca fine della loro love story - cornificata e piantata in asso dalla sera alla mattina dal fidanzato che si diceva pronta a sposare - ora si può finalmente girare pagina.

© Riproduzione Riservata

Commenti