Emily Ratajkowski è sbarcata in Toscana. La modella è infatti atterrata in Italia da qualche giorno e la sua presenza si è fatta subito notare: complici alcuni scatti postati su Instragram, che in poche ore hanno fatto il pieno di commenti e visualizzazioni, in molti si sono chiesti cosa ci facesse tra le colline toscane la social star da quasi 14 milioni di seguaci.

LEGGI ANCHE: CHI È EMILY RATAJKOWSKI, LA REGINA DI INSTAGRAM

Le vacanze in Toscana di Emily Ratajkowski

Dopo aver conquistato Cannes con i suoi red carpet ad alto tasso glamour durante il Festival del CinemaEmily Ratajkowski ha dato il meglio di sé ai Bagni di San Filippo, in Toscana, dove ha trascorso qualche giorno di relax in compagnia di un gruppo di amici. La top model ha sfoggiato il consueto bikini - che per lei è ormai una divisa di lavoro - e a far impazzire i fan è stato soprattutto il Boomerang - così si chiamano i mini video che si possono postare su Instagram - in cui un'amica, con le mani sporche di fango termale, le lascia il segno su b-side.  

Intanto la scalata al successo della Ratajkowski è inarrestabile, ma la modella classe 1991 vuole dimostrare di non essere solo una "fuoriclasse" dei social: dopo essersi buttata nel fashion world, conquistando copertine e contratti come testimonial di brand internazionali (tra cui l'italianissimo Twin Set by Simona Barbieri), ora punta al grande schermo.

LEGGI ANCHE: HACKERATE LE FOTO DI EMILY RATAJKOWSKI
LEGGI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI NUDA SU INSTAGRAM

La modella protagonista di un film

Oltre alla vacanza, insomma, c'è di più. Emily Ratajkowski è infatti in Italia da qualche settimana perché che sta girando Welcome Home, il nuovo film scritto da David Lavinson e diretto da George Ratliffcon Aaron Paul. Per lei si tratta del quarto lungometraggio e questa volta avrà il ruolo della protagonista. Le riprese si stanno svolgendo tra Umbria, Emilia Romagna e Toscana ed è proprio qui che la modella inglese ha voluto concedersi una pausa relax, scegliendo le terme ai Bagni San Filippo, nella frazione di Castiglione d’Orcia. Tra i suoi followers è scattata l'mmancabile caccia al selfie. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti