Elisabetta Canalis, ritorno di fiamma con Bobo Vieri?

La showgirl e il calciatore sono stati visti insieme ad una cena con amici comuni 

Foto di gruppo di Eli e i suoi amici (Credits: Instagram)

Barbara Pepi

-

Più che di un ritorno di fiamma si tratta di una rinnovata amicizia. Era tempo che i due ex storici Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis non si trovavano intorno allo stesso tavolo. E' successo qualche sera fa a Milano e subito qualcuno ha parlato di un ritorno di fiamma.

Niente di più falso. Eli e Bobo sono impegnati nelle rispettive vite e non ci pensano lontanamente a tornare sui propri passi, questo non significa però che non faccia loro piacere ritrovarsi a scambiare quattro chiacchiere con amici comuni.

Del resto la loro relazione è stata lunga e intensa e sempre più spesso le coppie moderne sono in grado di restare in buoni rapporti di amicizia una volta che l'amore termina. E' successo, oltre che a Vieri e alla Canalis ad Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, ma anche a Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker; Mara Venier e Jerry Calà e lo è stato anche - tra le lacrime di lui- Renzo Arbore e Mariangela Melato: le storie possono terminare, ma i grandi amori restano per sempre nel cuore.

© Riproduzione Riservata

Commenti