Elisabetta Canalis, Pasqua a Milano col nuovo fidanzato Marcus

La showgirl è tornata in Italia in buona compagnia

Elisabetta Canalis (Credits: Gettyimages)

Andrea Lallo

-

Tra Elisabetta Canalis e Marcus Kowal è vero amore. La showgirl dopo la fine della sua storia con Steve-O si era fatta vedere spesso in giro da sola tra palestre e passeggiate sulla spiaggia di Los Angeles dove ormai è di casa. E proprio la sua passione per il fitness le ha portato bene visto che il suo nuovo fidanzato è anche il suo personal trainer, insegnante di Krav Maga, l'arte marziale a cui si è appena appassionata la showgirl.

I due si sono conosciuti proprio a Los Angeles e ora sono inseparabili. Che sia l'uomo giusto? "Per ora sto bene" ha dichiarato Eli che non perde la voglia di mettersi in gioco nonostante continui a collezionare storie d'amore poco durature. Adesso Marcus e la Canalis fanno coppia fissa e sono arrivati insieme a Milano dove Elisabetta doveva presenziare alla presentazione di una collezione di gioielli della quale è testimonial.

Mano nella mano hanno girato per le vie del centro ridendo spensierati. Sono lontani i tempi dei musi lunghi e dello slalom tra i paparazzi quando Eli era insieme a George Clooney. La Canalis, più bella e più in forma che mai, mostra come le donne di carattere cadono sempre in piedi e riescono comunque a rialzarsi.

© Riproduzione Riservata

Commenti