Elisabetta Canalis, il nuovo amore si chiama Maccio Capatonda?

La showgirl sarebbe stata avvistata in teneri atteggiamenti con il comico 

Elisabetta Canalis (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Elisabetta Canalis è di nuovo innamorata? Così parrebbe. Il fortunato "Eli boy", però, per la prima volta non sarebbe un calciatore (carnet già pieno e formato, tra gli altri da, Bobo Vieri, Didier Drogba e Reginaldo); nè un nerboruto bellimbusto (Steve 'O e Markus Covall); nè tantomeno da un divo di Hollywood (George Clooney).

Questa volta Cupido avrebbe lanciato la sua freccia verso Marcello Macchia da Vasto, in arte Maccio Capatonda, simpatico attore comico dal viso paffuto: non un sex symbol ma, da quanto dice la stessa Canalis, un uomo simpatico e intelligente.

Il settimanale Chi li ha pizzicati insieme in atteggiamenti che lasciano supporre una tenera amicizia (anche se il "bacio galeotto" non s'è visto). Maccio, dal canto suo, ha commentato con un laconico: "Chi sono io per smentire i tabloid?"; mentre Elisabetta ha cinguettato una foto del 2007 quando lei appare accanto al cast di Mai dire Martedì insieme a Capatonda.

Che dopo tutti gli sfortunati amori con "belloni" e sex symbol, un uomo "normale" possa finalmente far trovare alla pasionaria delle bellezza made in Italy la tanto ricercata felicità? 

canalis.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti