Elisabetta Canalis, i dettagli delle nozze con Brian Perri

La showgirl e il medico si sposeranno in Sardegna il prossimo 14 settembre

Elisabetta Canalis e Brian Perri – Credits: Instagram

Ormai manca meno di un mese. Il prossimo 14 settembre Elisabetta Canalis, l'italiana più famosa di Hollywood grazie al biennio accanto a George Clooney, sposerà il medico americano Brian Perri.

I preparativi sono in pieno svolgimento e Eli ha concesso in esclusiva a Chi alcune indiscrezioni sulle nozze che si svolgeranno appena una settimana prima di quelle dell'ex fidanzato Clooney.

"La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l'abito bianco, molto romantico" ha detto Elisabetta che ha svelato anche la location del matrimonio. La cerimonia si svolgerà nella storica tenuta Sella Mosca vicino ad Alghero. "Si tratta - ha raccontato - di una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l'occasione. Non c'è hotel né ristorante, faremo tutto noi".

A 36 anni e dopo aver vissuto, qualche mese fa, la terribile esperienza di un aborto spontaneo, Elisabetta è pronta ad iniziare una nuova vita da signora Perri. "Da quando stiamo insieme Brian si è imposto orari meno massacranti sul lavoro perché vuole avere ogni giorno del tempo per noi. Anch'io ho fatto un sacrificio, quello di restare a vivere lontana dal mio Paese".

 Del resto il loro amore, sbocciato nel dicembre del 2013, l'ha subito fatta sentire a casa riconducendola alla riscoperta di quel calore e di quella umanità che tra calciatori (Bobo Vieri) ed attori (George Clooney) aveva un po' perso di vista. "Il paradosso - ha spiegato la Canalis in questo senso - è che ho più cose in comune con Brian che con gli altri. Sono figlia di un medico, come lui, siamo cresciuti nello stesso ambiente e con la stessa educazione. A 20 anni ho fatto una "deviazione" nel mondo dello spettacolo, ma sono rimasta la stessa. Con qualcosa di bello in più da raccontare. E' come se avessi fatto un viaggio e fossi tornata a casa".

Il bel dottore che ha conquistato l'ex velina non teme il romanticismo e non ha paura di essere "vecchio stile" come quando ha fatto LA proposta ad Elisabetta. "Ho chiesto a tuo papà il permesso di sposarti, e ora posso chiederlo a te: Eli, I wanna marry you. E mi ha dato l'anello". Un anello disegnato da Brian in persona che Eli ha definito "Il più bello che abbia mai visto".

© Riproduzione Riservata

Commenti