Elisabetta Canalis ha scelto l'abito da sposa

A meno di due settimane dalle nozze, ecco come si potrebbe vestire Eli

Il bozzetto dell'abito da sposa di Elisabetta Canalis, realizzato dall'atelier dello stilista Alessandro Angelozzi – Credits: ANSA

Eleonora Lorusso

-

Se Angelina Jolie ha scelto un abito "disegnato" dai suoi figli , o meglio un velo con i disegni realizzati proprio dai piccoli "brangelini", Elisabetta Canalis sembra aver preferito i merletti. La ex velina, ormai in procinto di diventare la signora Perri, ha le idee chiare. L'annuncio delle nozze è arrivato a inizio estate ed Eli sembra non aver perso tempo nello scegliere l'abito che indosserà nel giorno del fatidico "sì". Nonostante la "corte" che le avrebbero fatto molte note griffe, la showgirl sarda ha puntato al made in Italy, scegliendo lo stilista Alessandro Angelozzi. 

Dal bozzetto, se poi davvero sarà quello che indosserà, si può notare come la Canalis abbia deciso per un abito con una gonna ad ampia ruota, impreziosita da un fine merletto. Immancabile la coda, mentre il bustier si presenta molto sinuoso. Ad arricchire il tutto un classicissimo velo in testa, anch'esso lungo e decorato. Grande la soddisfazione dell'atelier, dove si lavora a pieno ritmo in vista della data del 14 settembre, quando appunto Elisabetta Canalis sposerà il suo Brian Perri ad Alghero.

"Elisabetta è una donna molto intelligente e pratica" - ha commentato Angelozzi - e la decisione sulla scelta dell'abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a molte donne che passano mesi interi a riflettere sul loro abito". Insomma, Eli è una persona dai gusti decisi e nello stesso tempo semplici e femminili.

L'abito, secondo i ben informati, è di gusto romantico e ben si addice ad una sognatrice come lei. Una donna che, nonostante fans, spasimanti molto famosi e storie importanti (prima fra tutte quella con George Clooney, anche lui in procinto di sposarsi tra pochi giorni ), ora sembra aver davvero deciso di "mettere la testa a posto", grazie ad un amore che in più occasioni ha definito grande e unico.

Ora, dunque, tutto sembra pronto per il gran giorno: la sua Sardegna la sta aspettando e lei sembra aver voluto rendere omaggio all'Italia (nonostante passi buona parte dell'anno negli States) anche nella scelta dell'abito, realizzato in Abruzzo, nell'atelier del Borgo di Garrufo di Sant'Omero. Non resta che attendere ancora pochi giorni.

© Riproduzione Riservata

Commenti