Elisabetta Canalis (in topless) alla conquista della Germania

La showgirl più internazionale dello showbiz italiano sulla cover tedesca di Focus

Barbara Pepi

-
 

Lei ci scherza su cinguettando "Finalmente riconosciuto il mio contributo alla scienza mondiale", ma finire sulla copertina dell'edizione tedesca di Focus non è da tutti. Ci è riuscita Elisabetta Canalis che, in topless e con la lingua di fuori, si è prestata ad essere testimonial del servizio dal titolo: "Nuova libido: ecco cosa vogliono le donne sotto alle lenzuola".

Ormai Eli è lanciatissima e lavora tra Milano e Los Angeles senza dimenticare le capatine in Germania. Sdoganata dal ruolo di ex velina, la showgirl è riconosciuta a livello internazionale come esempio dello splendore delle donne italiane ed è amata per la sua bellezza, ma anche per il suo carisma e simpatia. Oltre alla copertina di Focus, la trentacinquenne, incassa anche la cover di Maxim dove appare in guantoni e casco da pugile senza perdere la sua carica sexy. Del resto, Elisabetta è una grande appassionata di arti marziali e si allena da anni nella disciplina del Krav Maga.   

Per lei è un periodo d'oro. Alla "capatina" a Zelig ha, infatti, aggiunto le prestigiose copertine e la vita sentimentale che va a gonfie vele grazie all'amore con l'osteopata Brian Perri col quale, Eli, non nega di poter anche pensare ad una futura famiglia.

© Riproduzione Riservata

Commenti