Barbara Massaro

-

Eliot Sumner ha 25 anni, è nata a Pisa, ma nelle sue vene scorre il sangue pop british del padre Sting e l'estro creativo della madre Trudie Styler.

La giovane si fa chiamare anche Coco e, dal 2010 è la vocalist della band I blame Coco. Nel corso di un'intervista al magazine britannico Es Eliot ha dichiarato senza problemi di essere gay e di avere una relazione, da un paio d'anni, con  la modella austriaca Lucie Von Alten. "Non l’ho detto prima perché nessuno me l'ha mai chiesto" ha spiegato la Sumner.

La notizia, del resto, non è tale per chi la segue. Su Instagram le foto di Eliot in versione ragazzaccio non mancano e la giovane pare divertirsi ad ammiccare con la propria mascolinità senza troppi imbarazzi nè problemi. Neppure in famiglia l'idea di una figlia gay ha sconvolto più di tanto.

"I miei genitori l'hanno sempre saputo - ha aggiunto la ragazza - Quindi ho mai avuto il bisogno di fare coming out con loro. Anche i miei amici l'hanno sempre saputo. E io stessa pure".

Papà e mamma, del resto, sono tra i precursori delle ampie vedute, del sesso tantrico e dell'amore libero e Coco è degna figlia di tale conquistata indipendenza mentale.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Tim Cook e gli altri: 15 coming out celebri

I volti di alcuni tra i personaggi più noti che hanno dichiarato apertamente la propria omosessualità

Il coming out di Tom: transgender a 13 anni

Sta facendo il giro del mondo il video nel quale la giovane Mia spiega di essere nata nel corpo sbagliato

I Simpson: coming out per Smithers nella stagione numero 27

Pare che finalmente il braccio destro di Mr. Burns si sia deciso a dichiarare il proprio amore per il suo capo

Ellen Page: "Il coming out mi ha reso una persona migliore"

La giovane attrice, anche grazie alla sua ultima pellicola, Freeheld, è sempre più paladina dei diritti gay

Commenti