Barbara Massaro

-

Eleonora Pedron ha ritrovato il sorriso. Dopo il sofferto addio a Max Biaggi (ora felicemente in compagnia di Bianca Atzei) la showgirl ora frequenta Daniele Conte, fratello del CT della Nazionale.

Un amore, il loro, nato in sordina e più volte paparazzato dal buco della serratura che, però, adesso esce allo scoperto.

I due, infatti, per la prima volta hanno partecipato insieme ad un evento pubblico, il Never Give up, e, mano nella mano, si sono baciati a favore di fotografo.

"Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio - ha dichiarato Eleonora al settimanale Chi - Sto bene. Sono felice".

E ha poi aggiunto: "Ho ripreso in mano la mia vita".

Guai a parlare, però, del matrimonio con Biaggi. Pedron preferisce guardare ad un futuro tutto italiano asserendo: "Per ora continuo a vivere Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Max Biaggi ed Eleonora Pedron: la crisi è passata

I due si erano separati a maggio, ma ora sono di nuovo insieme -  Storia al capolinea 

Max Biaggi ed Eleonora Pedron, storia d'amore al capolinea

I due si sarebbero lasciati dopo 8 anni di relazione e due figli

Eleonora Pedron-Max Biaggi: storia al capolinea, l'annuncio via Twitter

La coppia, che vive a Monte Carlo, ha due figli Inés Angelica e Lèon Alexandre

Commenti