Elenoire Casalegno futura sposa fai da te

La modella ha annunciato le imminenti nozze svelando un particolare curioso

Elenoire Casalegno – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Elenoire Casalegno si sposa. Ad annunciarlo a Verissimo è stata la stesse Casalegno che ha ammesso l'imminenza delle nozze con il manager Mediaset Sebastiano Lombardi

"Ci conosciamo da 16 anni - ha raccontato Elenoire - Tra noi c’è sempre stata un'alchimia molto particolare, ma fino all'anno scorso nessuno dei due si era mai spinto oltre". I due fanno coppia fissa da circa un anno, ma si sentono già pronti per l'altare. 

Il suo sarà un matrimonio all'insegna della semplicità, anche se la modella ha svelato un curioso particolare relativo al vestito che indosserà il grande giorno. "Ho sognato il giorno del mio matrimonio fin da piccola, con il desiderio di disegnare il mio abito da sposa - ha detto - Ora quel momento è finalmente arrivato. Ho già una bozza del vestito a casa. Il matrimonio è un mio desiderio".

Non è ancora stata resa nota la data delle nozze, ma di sicuro arriveranno con la bella stagione, proprio come quelle di Melissa Satta che la prossima estate sposerà Kevin Prince Boateng in Sardegna.

© Riproduzione Riservata

Commenti