Barbara Massaro

-

E' tornato a vivere in Belgio Eddy Martens e lì ha aperto un salone da parrucchiere per uomini da dove, dopo la fine definitiva della relazione con Antonella Clerici, sta provando a ricominciare a vivere.

Una sfida non facile come confessato dall'ex ballerino al settimanale DiPiù: "Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo".

A tagliare i ponti, dunque, è stata la Clerici che ora è felicemente fidanzata con l'imprenditore Vittorio Garrone.

"Ancora non ho smesso di soffrire - ha dichiarato Martens - Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme. Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile. Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma".

Nel corso dell'intervista ha poi detto: "Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati. Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella".

Adesso i due, che sono ancora soci del ristorante Casa Clerici, si sentono soprattutto per questioni legate alla figlia Maelle come spiegato dallo stesso Eddy: "Ci sentiamo soprattutto per la nostra bambina e per il ristorante Casa Clerici, di cui sono ancora socio. Ma Antonella mi ha anche chiamato per farmi gli auguri per questo negozio che ho aperto e che mi ha fatto molto piacere".

In attesa di incontrare una donna che sappia fargli voltare pagina Martens si lecca ancora le ferite e pensa: "Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava. L'amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Antonella Clerici: è ancora crisi con Eddy Martens

Dietro il brutto litigio ci sarebbero questioni... culinarie

Antonella Clerici esce allo scoperto con Adolfo Panfili

Tra la conduttrice e il medico pare essere davvero scoppiato l'amore

Antonella Clerici tradita da Adolfo Panfili

La neo fiamma della conduttrice è stata pizzicata in barca con l'ex moglie di Pannofino

Antonella Clerici ricomincia da Vittorio Garrone?

Romantica gita in barca tra la conduttrice Rai e l'imprenditore ligure

Commenti