Ecco Pia la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva l'immagine della bimba più chiacchierata del 2012

La copertina di Chi

Barbara Massaro

-

La stampa rosa la aspettava con più trepidazione della profezia Maya, il mondo intero (?) si chiedeva come fosse e finalmente eccola: Pia Fico è una bambolina di poche settimane dagli occhi grandi e la pelle sufficientemente scura da sembrare la figlia di Balotelli inconsapevole gallinella dalle uova d'oro di uno degli scoop più pagati dell'anno. La cifra, ovviamente, non si sa ma questo scatto vale tanto oro quanto pesa.

In esclusiva al settimanale Chi Raffaella mostra il frutto del suo amore per SuperMario e sbotta: "Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà.  All'improvviso è crollato   tutto e non so perché". Al momento Balotelli non ha  ancora conosciuto la sua bambina nè tantomeno incontrato Raffaella.

"A Mario - spiega la neo mamma a proposito delle ore precedenti al parto - ho  mandato messaggi dalle 15, quando sono   iniziate le prime contrazioni,  fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho  rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era   nata".
Sembra poi che quando, a notte inoltrata, Raffaella è riuscita a comunicare con Balo lui le abbia detto: "Ah, ok. A me non interessa". La Fico   aggiunge che "anche se lui non me lo chiederà più,  sarò io a fare la prova del Dna. L'esito lo renderò pubblico per  dimostrare al mondo che Pia è la   figlia di Mario Balotelli".
La soubrette è furiosa e dichiara: "Dal signor Balotelli non  ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più   della Gioconda di  Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non  ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo   bisogno di  qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi".

Niente lieto fine dunque. Niente fiori d'arancio e casa nel bresciano. Mentre Balotelli se la spassa con Fanny, la modella di 22 anni con la quale esce da qualche tempo , la showgirl napoletana è impegnata in poppate e pannolini da cambiare. E se Mario tornasse? "La porta per sua figlia    resta aperta. La porta del mio cuore è chiusa per sempre".... Almeno fino al prossimo capitolo della telenovela. Questa volta però le due teste calde del gossip dovrebbero darsi delle priorità, c'è di mezzo la serenità di una bambina.

foto-Pia_emb4.jpg
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Mario Balotelli, altro che Raffaella! Ecco la nuova fiamma di Supermario

Mentre nasceva sua figlia Pia a Napoli, l'attaccante del Manchester usciva con una modella di 22 anni

Raffaella Fico pronta al parto, ma di Mario Balotelli non c'è traccia

La soubrette lancia un appello disperato: "Mario non mi lasciare sola proprio in questo momento!" Shopping premaman - Gemellini in arrivo?

Commenti