Proprio ora che la serie tv X-Files è tornata ad essere trasmessa da Fox i due attori protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson rispettivamente gli agenti Fox Mulder e Dana Scully sono al centro della cronaca rosa.

Dopo aver appassionato gli amanti di X Files con la loro tormentata storia a lungo si è sperato che anche nella vita reale tra i due potesse scattare la scintilla.

I diretti interessati hanno sempre negato una relazione pur riconoscendo di volersi molto bene. Di recente, però, Gillian Anderson è salita sul palco del The Cutting Room a New York proprio mentre David Duchovny stava presentando la sua ultima fatica musicale, l'album Hell or Highwater e i due si sono esibiti in un simpatico duetto al termine del quale si sono dati un sonoro bacio.

Tanto è bastato per scatenare il gossip. Per giorni le cronache rosa d'oltreoceano hanno speso fiumi d'inchiostro parlando di love story. In realtà nessun Cupido ha scoccato la freccia tanto che Duchovny si è trovato costretto a precisare: "L'intera questione su me e Gillian che usciamo insieme è assurda. Non è mai successo, non accadrà, siamo amici. Non voglio guastare la festa a nessuno, ma non accadrà". E ha poi aggiunto: "Ho visto Gillian e le ho dato un bacio. E' mia amica. Se qualcuno vuole capire, se sono sul palco, e lei sale per cantare con me, le do un bacio". Alla fine la conclusione è stata l'unica possibile: "Potete avere Mulder e Scully, dovete farvelo bastare".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti