E' nata Bianca, la figlia di Luca Toni e Marta Cecchetto

Una bimba a lungo cercata che arriva dopo il dramma dello scorso anno

Luca Toni e Marta Cecchetto (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

E' il frutto di una storia d'amore lunga una vita la nascita di Bianca Toni, la prima figlia della modella Marta Cecchetto e del calciatore Luca Toni. Ad annunciare il lieto evento è il sito della Fiorentina dove stamane si legge: "E' nata Bianca Toni! Il Presidente Andrea Della Valle e tutta la Fiorentina augurano il più caloroso benvenuto a Bianca ed esprimono le più sincere congratulazioni a mamma Marta e papà Luca".

L'evento è ancora più lieto se si guarda al passato della coppia. Luca e Marta sono in assoluto tra le coppie vip più stabili al mondo.

Si sono conosciuti alle superiori quando nessuno dei due era ancora una celebrities e da allora non hanno mai smessi di amarsi. Più volte, nel corso degli anni, avevano provato ad avere un figlio senza mai riuscirci.

Nel 2012 Marta era al nono mese di gravidanza quando avvenne in terribile terremoto in Emilia Romagna. La donna ne subì un trauma talmente forte che, nonostante la corsa in ospedale, il bambino nacque morto.

Un lutto e un dramma che ha scosso profondamente la coppia senza tuttavia minare il loro amore che ne è uscito ulteriormente solido tanto che i due dopo qualche tempo hanno concepito la piccola Bianca, nata stanotte. Mamma e figlia stanno bene e sono tutti al settimo cielo. 

© Riproduzione Riservata

Commenti