Forse Casa e Migos non sono nomi adatti a due baby vip del calibro dei gemelli Clooney che, prima ancora di nascere, occupano già le prime pagine dei giornali.

Lo scherzo di Cindy

Il gioco scherzoso circa i possibili nomi dei bebè che mamma Amal partorirà entro l'estate era partito da Cindy Crawford che, via Instagram, aveva condiviso un selfie con due body da neonato personalizzati che recavano ricamate le scritte Casa e Migos. Cindy, poi, taggando il marito Rande Gerbe commentava: "Ehy, ho trovato il regalo per i Clooneys".

Come una Tequila

Casamigos, in realtà, è il marchio di Tequila che qualche anno fa hanno prodotto Gerbe e Clooney, ma George ha colto al volo la battuta e, in tv, ha rilanciato dicendo che a lui sarebbe piaciuto chiamarli così aggiungendo però: "Mia moglie dice che non possiamo chiamarli 'Casa' e" Migos". Questa è l'unica cosa che non mi è stata concessa!".

Il silenzio di Amal

Amal, dal canto suo, non si è sbottonata e non è stato reso pubblico neppure il sesso dei due bimbi che porta nel ventre.

LEGGI ANCHE: "Amal Clooney incinta parla alle Nazioni Unite"

LEGGI ANCHE: "Clooney come Belmondo: "Io padre a 'soli' 56 anni"

Per il nome, quindi, ci sarà da attendere sperando che i prossimi suggerimenti possano trovare l'appoggio anche di Lady Clooney.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti