Drew Barrymore mamma bis

L'attrice ha dato alla luce la sua seconda figlia, Frankie

Drew Barrymore – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Appena 19 mesi dopo la nascita di Olive, Drew Barrymore è diventata mamma di Frankie. L'attrice e il marito, Will Kopelman, ne hanno dato annuncio tramite un comunicato spedito alla redazione di People nel quale si leggeva: "Siamo felici di annunciare che oggi siamo diventati i genitori orgogliosi della nostra seconda figlia, Frankie Barrymore Kopelman. Olive ha una nuova sorellina, e tutti stanno bene e sono felici".

Drew ha vissuto questa seconda gravidanza intensamente e non ha mai perso il sorriso sul volto. Fino a qualche giorno fa, nonostante l'enorme pancia, ha partecipato ad eventi e manifestazioni postando anche molte foto sui social network. L'ex ragazzina prodigio, ormai trentanovenne, ha sposato nel 2012 Kopelman, un consulente finanziario di un paio d'anni più giovane di lei.

L'attrice non ha mai negato il suo grande desiderio di maternità e si era detta "sollevata " dall'arrivo di una seconda femmina avendo ancora il corredino di Olive nell'armadio. La Barrymore aveva vissuto la prima gravidanza nel massimo del riserbo, mentre con la seconda ha deciso di essere molto più "social" perchè, ha spiegato: "La volta scorsa non ho mai fatto commenti e la gente mi ha letteralmente perseguitato".

Drew, di recente, ha definito l'esperienza di diventare mamma "La cosa più grande mai fatta nella vita".

© Riproduzione Riservata

Commenti