La doppia vita di Laura Torrisi

La compagna di Pieraccioni in un momento difficile della loro relazione ha avuto un amante che ora ha reso pubbliche le foto del flirt

Schermata 10-2456939 alle 15.18.39

Laura Torrisi e Alessio Occhiocupo – Credits: Chi

Barbara Pepi

-

Colpo basso per la traballante coppia formata da Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. L'attrice e il regista, dati in crisi da tempo, stavano cercando di riallacciare i rapporti e di ritrovare la perduta armonia anche per amore della loro bambina, Martina, ma adesso le cose si fanno difficili.

A gettare benzina sul fuoco ci ha però pensato Alessio Occhiocupo, direttore di un villaggio in Madagascar nel quale Laura circa un anno e mezzo va è andata in vacanza con le amiche.

Pare, e le immagini pubblicate dal settimanale Chi non mentono, che tra Alessio e Laura ci sia stato più di un flirt documentato da baci romantici, sorrisi e carezze in numerosi selfie.

L'uomo ha deciso proprio ora di rendere pubblica la liason non si sa bene se per spirito di vendetta o per denaro, fatto sta che il settimanale Chi questa settimana ha riportato le foto della relazione e le dichiarazioni di Occhiocupo che ha detto: "Non voglio entrare nel merito del loro rapporto", racconta Occhiocupo a Chi, "ma di sicuro quando ho conosciuto Laura non stava insieme a Pieraccioni".

La relazione tra i due sarebbe durata per circa un anno prima che l'attrice desse il benservito a Occhiocupo. "Laura mi diceva che avrebbe annunciato la fine della sua storia con Pieraccioni - continua l'uomo - ma non l'ha mai fatto".

Le cose poi tra loro sono peggiorate: "Alla fine Laura mi ha detto che c'erano equilibri e interessi del suo mondo, che io non potevo capire.". E così durante un viaggio in Portogallo la Torrisi gli ha detto addio. Il tutto pareva archiviato fino a questo colpo basso da parte di Alessio. Nessuna dichiarazione da parte della coppia Pieraccioni Torrisi

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, crisi passata?

Dopo tanto tempo la coppia è stata vista insieme alla figlia Martina in provincia di Pistoia

Commenti