Dopo Mario Balotelli anche Raffaella Fico ha detto sì

Mentre l'attaccante della Nazionale sposerà Fanny Neguesha , la soubrette napoletana ha accettato la proposta di matrimonio di Gianluca Tozzi

Barbara Pepi

-
 

Guerra a colpi di brillocchi via Twitter tra i due genitori di Pia Fico. Se Mario Balotelli ha chiesto a Fanny Neguesha di diventare sua moglie (e lei ha detto sì postando la foto dell'anello ricevuto ), Raffaella Fico, a pochi giorni di distanza, ha ricevuto LA proposta dal fidanzato Gianluca Tozzi.

Emozionato, il figlio del cantautore Enrico Tozzi, ha cinguettato "Ha detto sì" mostrando l'anello (più grosso di quello portato da Fanny) donato alla fidanzata. A colpi di cinguettii, foto romantiche e anelli preziosi la doppia coppia di sposi sta dominando il questi giorni il social gossip grazie ad una carrellata d'entusiasmo in formato 140 caratteri che sa anche di frecciatina a distanza nei confronti dei rispettivi ex.

Chissà se, una volta accasati, Raffaella e Mario metteranno la testa a posto e si dedicheranno alle rispettive nuove famiglie senza mai trascurare la piccola Pia, damigella d'onore del doppio matrimonio dei suoi genitori.

© Riproduzione Riservata

Commenti