Fino a pochi giorni fa l'account Instagram dell'ex Spice Girl Mel B era un tripudio di occhi a cuoricini, baci, selfie romantici e dichiarazioni d'amore verso il marito produttore Stephen Belafonte con cui la cantante è stata sposata per 10 anni.

Divorzio a sorpresa

Oggi, a sorpresa, il Daily Mail pubblica le carte che mostrano la richiesta di divorzio da parte di Mel B per differenze inconciliabili depositata presso il Tribunale di Los Angeles. Melanie Brown - questo il vero nome della cantante - e Stephen sono anche genitori di Madison che ha 5 anni ed è la più piccola delle tre figlie di Mel, due delle quali nate da precedenti relazioni.

Una turbolenta storia d'amore

La cantante e il produttore si sono sposati a Las Vegas nel 2007, ma sin dal principio la loro relazione è stata all'insegna di grandi alti e bassi. Spesso Belafonte è stato accusato di essere instabile e violento e a fine 2014 fu costretto a smentire che la moglie si trovava in ospedale a causa delle botte subite in casa.

LEGGI ANCHE: "Mel B: "Sono stata fidanzata con una donna""

LEGGI ANCHE: "Victoria Beckham blocca la reunion delle Spice Girls"

Mel, del resto, ha sempre difeso il marito e nel 2008, in Egitto, i due avevano rinnovato le promesse nuziali con Melissa che in tante occasioni e sui social network ha definito la sua la famiglia più bella del mondo sostenendo che lei non avrebbe mai lasciato l'amato marito.

Solo qualche settimana fa, però, Belafonte è stato pizzicato in compagnia di una misteriosa brunetta. Marito e moglie hanno chiesto l'affidamento congiunto della figlia.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti