Barbara Massaro

-

Fino a pochi giorni fa l'account Instagram dell'ex Spice Girl Mel B era un tripudio di occhi a cuoricini, baci, selfie romantici e dichiarazioni d'amore verso il marito produttore Stephen Belafonte con cui la cantante è stata sposata per 10 anni.

Divorzio a sorpresa

Oggi, a sorpresa, il Daily Mail pubblica le carte che mostrano la richiesta di divorzio da parte di Mel B per differenze inconciliabili depositata presso il Tribunale di Los Angeles. Melanie Brown - questo il vero nome della cantante - e Stephen sono anche genitori di Madison che ha 5 anni ed è la più piccola delle tre figlie di Mel, due delle quali nate da precedenti relazioni.

Una turbolenta storia d'amore

La cantante e il produttore si sono sposati a Las Vegas nel 2007, ma sin dal principio la loro relazione è stata all'insegna di grandi alti e bassi. Spesso Belafonte è stato accusato di essere instabile e violento e a fine 2014 fu costretto a smentire che la moglie si trovava in ospedale a causa delle botte subite in casa.

LEGGI ANCHE: "Mel B: "Sono stata fidanzata con una donna""

LEGGI ANCHE: "Victoria Beckham blocca la reunion delle Spice Girls"

Mel, del resto, ha sempre difeso il marito e nel 2008, in Egitto, i due avevano rinnovato le promesse nuziali con Melissa che in tante occasioni e sui social network ha definito la sua la famiglia più bella del mondo sostenendo che lei non avrebbe mai lasciato l'amato marito.

Solo qualche settimana fa, però, Belafonte è stato pizzicato in compagnia di una misteriosa brunetta. Marito e moglie hanno chiesto l'affidamento congiunto della figlia.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Victoria e Harper Beckham a New York, Mel B a seno nudo, Lindsay Lohan ha la polmonite, Adriana Lima mamma

La piccola di casa Beckham alle sfilate di moda mentre la modella Adriana Lima diventa mamma. Accade oggi nella vita delle celeb

X Factor UK, Mel B diventa giudice e incassa 1 milione di sterline

Cifra record per l'ex Spice Girl che sarà coach dell'undicesima edizione della versione inglese del talent show 

Mel B: "Sono stata fidanzata con una donna"

L'ex Spice Girl ha avuto una storia gay che è durata quattro anni

Commenti