Barbara Massaro

-

E' tempo di gossip a Buckingham Palace. A tingere di rosa l'inchiosto delle penne dei giornalisti alla corte di Sua Maestà è il Principe Andrew, il secondogenito della Regina Elisabetta.

Classe 1961, ex marito di Sarah Ferguson Andrew è dato in odore di flirt con Demi Moore. I due si sarebbero conosciuti a un evento circa due mesi fa e da allora avrebbero iniziato a frequentarsi con discrezione.

Andrew avrebbe perso la testa per la diva hollywoodiana ma la Regina non ne sarebbe felice. Demi è stata sposata tre volte. La prima con Freddy Moore tra il 1980 e il 1985; poi è stata la volta di Bruce Willis (1987-2000) e infine con Ashton Kutcher (2005-2013); la Moore è anche madre di tre ragazze, tutte frutto del matrimonio con Willis: Rumer, Tullulah; Scout. Un curriculum sentimentale improbabile da portare a Palazzo. I media inglesi si dicono certi del flirt in corso e non sarebbe la prima volta che Andrew dà gatte da pelare a sua Maestà avendo un divorzio alle spalle e la nomea di sciupa femmine.

Elisabetta teme un ritorno all'epoca degli scandali quando non c'erano William e Kate con i loro sorrisi smaglianti e i bimbi dai capelli biondi a fornire una rassicurante ritratto della monarchia inglese.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Demi Moore, conquistata da Vito Schnabel in cinque mosse

Il nuovo toy boy è bello, ricco e famoso, ma soprattutto ci sa fare con le donne. Conosciamolo meglio - Demi Moore, 50 anni vissuti pericolosamente

Demi Moore: chi la inviterà al ballo di fine anno?

Pare sia già finita tra Demi Moore, classe 1962, di professione attrice, ex di (tra gli altri) Bruce Willis e Ashton Kutcher, tre figlie, e Vito Schnabel, classe 1986, di professione mercante e figlio d’arte, ché essere erede di Julian …

Demi Moore scaricata dal Toy Boy. La storia di una diva in caduta libera

Il giovane mercante d'arte Vito Schnabel ha piantato in asso l'attrice dopo soli due mesi di relazione

Steve Jobs, l’ex di Demi Moore

Di Steve Jobs, e della sua mistica, mi è sempre fregato molto poco. Ho un macbook scassone di fronte al quale i puristi della Mela inorridirebbero, l’ultimo aggiornamento risale ai tempi in cui Lance Armstrong era un campione e Britney …

Demi Moore, terapia di gruppo con le figlie

A richiederla l'ex marito Bruce WIllis: troppe tensioni tra le quattro donne

Demi Moore ha un nuovo toy boy

Si chiama Sean Friday, suona in una rock band e ha 25 anni meno dell'attrice

Giallo a casa di Demi Moore: ragazzo morto in piscina

Un giovane di 21 anni è stato trovato senza vita nella piscina dell'attrice che non era in città

Commenti