Gossip

Demi Moore ha un nuovo toy boy

Si chiama Sean Friday, suona in una rock band e ha 25 anni meno dell'attrice

Demi Moore – Credits: Gettyimages

Coerente. Non c'è altro aggettivo per definire Demi Moore. Dopo la fine del matrimonio col toy boy per antonomasia, Huston Kutcher, l'attrice ha continuato ad inanellare una serie di relazione con giovani virgulti dai muscoli tonici e dal testosterone alle stelle. Tra gli altri: Harry Morton, 25 anni, ex della figlia Rumer; Vito Schnabel, 26 anni figlio del noto collezionista d'arte  Julian; Will Hanningan, figlio di papà imprenditore australiano dai bicipiti imponenti, e tanti altri. Ora al già ricco carnet si aggiunge tale Sean Friday, 27 anni di muscoli che incorniciano un sorriso da adone in salsa rock.

Anche lui è amico della figlia Rumer e suona in una rock band. Demi lo ha visto in concerto qualche mese fa e se ne è subito invaghita. I due si frequentano da qualche settimana e hanno trascorso il Capodanno insieme al mare. Con loro c'erano anche Rumer e il fidanzato (che la ragazza si tiene ben stretta)  Jayson Blair, 29 anni: forse troppo "anziano" per mamma Demi, che pare non scegliere mai uomini sopra i 27. Sean, fino a qualche mese fa, viveva in California con la mamma Catherine di 55 anni, solo 3 più della protagonista di Ghost.

Va detto, in suo favore, che la signora Moore nonostante le 52 primavere ha un fisico tonico e muscoloso che non porta i segni di mezzo secolo di storia su di lui.

Nel 2014 l'ex marito Asthon Kutcher (in verità imbolsito e invecchiato) sposerà la nuova fidanzata Mila Kunis; mentre l'ex storico, Bruce Willis è diventato ancora una volta padre a 58 anni. Chissà se Demi riuscirà a tenersi questo toy boy abbastanza a lungo da arrivare ai fiori d'arancio visto che per il figlio ormai è troppo tardi?

© Riproduzione Riservata

Commenti