David Gandy è di nuovo single

E' finita la storia tra il super modello inglese e Samantha Barks

Barbara Pepi

-
 

David Gandy è di nuovo single. La storia d'amore tra il super modello inglese e l'attrice  Samantha Barks è giunta al capolinea. I due si erano messi insieme a maggio per lasciarsi a luglio e ritrovarsi ad agosto. Una girandola poco fortunata visto che la parola fine è arrivata ineludibile come gli occhi azzurri dell'uomo i cui bicipiti fanno impazzire le donne di tutto il mondo.

Per chi non lo conoscesse, almeno di nome, David Gandy è quel bronzo di Riace che nello spot di un noto profumo se la spassa in barca a Capri con un'avvenente signorina mostrando la sua scultorea beltà appena coperta da un minuscolo paio di slip.

Gandy 33 anni, fa il modello dal 2001 anche se il vero successo è arrivato nel 2008 quando ha iniziato a lavorare per Dolce & Gabbana. Proprio l'intuizione del duo di stilisti siciliani ha permesso al mondo della moda di sostituire all'immagine di un'efebico maschio emaciato quella di un vero uomo con tutti i crismi che madre natura gli ha dato, compresa la barbetta incolta.

Nonostante il fascino globale, David non è un collezionista di gonnelle. "Sono troppo perfezionista - ha confessato di recente - le ragazze con me si annoiano e si esasperano. E poi sono troppo concentrato sulla mia carriera per poter investire l'energia giusta in una storia d'amore".

Pur consapevole di questo Gandy, quando si imbarca in una relazione lo fa mettendoci l'anima e credendoci fino in fondo anche se poi il rapporto naufraga, come in questo caso, dopo pochi mesi.

© Riproduzione Riservata

Commenti