David Beckham farà l'attore, mentre Lindsay Lohan si scusa: mamma non è una cocainomane

Il patrimonio di Britney Spears vale 32 milioni di dollari, svelato il nome della biondina paparazzata con Pattinson

Gossip

– Credits: (Gettyimages)

DAVID, IL CINEMA TI ASPETTA

Nel futuro di David Beckham c'è la recitazione. Il centrocampista dei Galaxy è stato scelto dalla produzione del programma sportivo di Mattew Perry (uno degli ex protagonisti di Friends) per un cameo durante le puntate. Con lui potrebbero intervenire nello show Wayne Gretzky, stella dell'hockey sul ghiaccio, e l'ex campione di tennis Jimmy Connors: "Abbiamo contattato Davis e ha accetatto. Ha detto che è felice di partecipare" ha spiegato Perry. Una prova generale per il calciatore prima di iniziare la carriera da attore? Può darsi visto che il posh boy non ha mai nascosto la sua passione verso il cinema. Bello è, ora vediamo se è pure bravo sul set.

ROB FA LA SUA MOSSA

Il gossip impazza. E sinceramente amnche lui non fa nulla per far tacere le voci. Robert Pattinson pochi giorni fa è stato paparazzato in un night club di New York con una biondina niente male. Ora questa biondina ha un nome: Savannah Miller, la sorella della più popolare (e bella) Sienna. Lei e Rob sono amici ed è proprio grazie all'attrice che i due si sono conosciuti. Nuovo flirt? Semplice appuntamento? Non c’è nulla di confermato, ma i due sono sembrati molto complici, almeno dalle testimonianze dei passanti. Se ci fosse dell'intimità, sarebbe, certo, l'ennesimo colpo di scena, visto che solo poco tempo fa, Pattinson era tornato dalla fedifraga Stewart, dopo il suo tradimento. Più che vita reale, sembra un film ben fatto. Ma stavolta non c'entrano vampiri, solo corna.

BRITNEY, CHE SPESSE FOLLI

Il patrimonio di Britney Spears vale 32 milioni di dollari, confermandosi tra le star più pagate al mondo. Ma non è solo questa cifra che sorprende. L'ex bambina prodigio fa una vita non certo parsimoniosa: spende per i suoi figli circa 304 mila dollari l'anno, per la cura personale e l'abbigliamento 61 mila. Ha superato invece i 115 mila dollari per le altre spese (affitto, luci, spese ecc.). Cifre da capogiro che testimoniano la solidità economica di una star che prende circa 15 milioni di euro all'anno di contratti. Il problema sono le altre spese: Britney nel 2010 ha versato nelle tasche di collaboratori e del suo avvocato 973,547 dollari. Poco tempo fa per far tacere la sua ex guardia del corpo ha patteggiato una cifra a 6 zeri. Insomma, tanto guadagna e tanto spende, nonostante qualche anno fa fosse caduta in depressione perdendo gran parte del suo patrimonio. Questa volta la lezione non è servita.

MAMMA, VAI IN REHAB

Sono emersi nuovi dettagli sul litigio scoppiato a bordo di un taxi fra Lindsay Lohan e la madre Dina: quest'ultima chiedeva all’attrice di vedere saldato un vecchio debito, circa 40mila dollari che Lilo avrebbe prestato al genitore per evitare che questa perdesse la casa. Inoltre secondo quanto riferito da Radaronline, la vera molla che avrebbe  fatto saltare Dina Lohan è rappresentata da una singola parolina: rehab.  Nel corso dell’acceso scambio di opinioni, Lindsay avrebbe infatti  invitato la madre a recarsi in una struttura per disintossicarsi. Poi, durante la litigata, avrebbe detto al telefono con il padre che la madre "è strafatta di coca". Parole che ora la Lohan spiega a un altro sito famoso di gossip, Tmz: "Ho detto una bugia, mia madre non era strafatta. Le figlie hanno scontri con le loro mamme. Succede un sacco. E 'normale" si è poi giustificata l'attrice.

© Riproduzione Riservata

Commenti