Barbara Massaro

-

Prima le voci di un presunto flirt sul set di Spectre, poi le dichiarazioni di Monica Bellucci che fa intuire di non essere più single e infine la notizia del divorzio imminente dalla moglie Rachel Weisz. Se, come insegna 007, tre indizi fanno una prova tra Daniel Craig e Monica Bellucci sarebbe iniziata una relazione.

A lanciare la bomba è stata Novella 2000 che già lo scorso marzo aveva parlato dell'infatuazione di Craig, rimasto folgorato dalla bellezza di Monica durante le riprese romane dell'ultima pellicola che ha come protagonista James Bond.

Ora Novella rilancia sostenendo che, proprio a causa della Bellucci, l'attore avrebbe deciso di porre fine al suo matrimonio con la collega inglese Rachel Weisz.

Da parte dei diretti interessati non sono arrivate conferme, ma se davvero qualcosa sta nascendo chissà se alla premiere londinese della pellicola fissata per il prossimo 26 ottobre l'agente segreto non arrivi mano nella mano con la sua Bond Girl?


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Monica Bellucci: "Sono pronta per amare di nuovo"

Dopo la separazione da Vincent Cassel la diva cerca un nuovo amore

Monica Bellucci, 50 anni di bellezza in 20 foto

Nata il 30 settembre 1964, dalla provincia umbra ha spiccato il volo per diventare una delle dive italiane più amate al mondo

"007 - Spectre" è il nuovo film su James Bond con Monica Bellucci

Svelato il titolo del 24° episodio sulla famosa spia. L'attrice italiana tra le new entry del cast

Monica Bellucci: "Fiera dei miei 50 anni"

La Bond Girl "matura" - come è stata definita - non teme il tempo che passa

Monica Bellucci: "Chi ha detto che sono single?"

L'ultima vera diva italiana si gode la vita sapendo quali sono le sue priorità

Commenti