Dakota Johnson "pazza" per Christian Grey

L'attrice si è innamorata del manager che ha ispirato la figura del protagonista di "50 sfumature"

Dakota Johnson – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Dakota Johnson si è follemente innamorata, e non di uno qualsiasi. La giovane attrice alle prese con il ruolo di Anastasia Steele nel remake cinematografico di "50 sfumature dei grigio" ha conosciuto sul set Alessandro Proto, il manager che ha ispirato la penna di E.L. James per la creazione del fascinoso Christian Grey (nella pellicola interpretato da Jamie Dornan).

Proto, che è agli arresti domiciliari, qualche tempo fa, ha fatto visita agli attori e Dakota avrebbe perso la testa per lui. Pare che, impazzita d'amore, abbia lasciato lo storica fidanzato Jordan Masterson per mettersi ufficialmente insieme al manager italiano.

I due sono stati visti insieme durante il periodo natalizio e secondo le voci di corridoio, pare che per San Valentino la figlia di Melanie Griffith stia programmando una fuga d’amore a Punta del Este, una località uruguaiana dove l’attrice avrebbe acquistato una villa da due milioni di euro. Tra casa e lavoro, in questo modo, Dakota avrà due Christian Grey con cui sperimentare le sue personali "50 sfumature..."

© Riproduzione Riservata

Commenti