Barbara Massaro

-

Dopo Raffaella Fico un'altra italiana avrebbe conquistato il cuore di Cristiano Ronaldo. E se intorno alla Fico circolava la leggenda metropolitana secondo cui la soubrette avrebbe venduto (a caro prezzo) la verginità proprio a CR7, cosa ci sia tra il campione e Elisa De Panicis per ora non è dato saperlo.

Quel che è certo è che la modella milanese ex corteggiatrice di Uomini & Donne qualche giorno fa era a bordo dello yacht del campione portoghese insieme ad altre ragazze.

Elisa ha preso parte al reality iberico Supervivientes (la versione locale de L'Isola dei Famosi) e con ogni probabilità proprio grazie alla tv spagnola è stata notata da Ronaldo.

Dai tempi di Uomini & Donne quando Elisa corteggiava Alessio Lo Passo di strada la bionda modella ne ha fatta e non c'è dubbio che essere nelle grazie di uno degli uomini più desiderati del pianeta faccia bene all'umore e all'autostima.

Se poi la relazione diventerà qualcosa di più saranno solo i fatti a dirlo e la prova dell'estate potrebbe trasformare Elisa con un upgrade non indifferente da corteggiatrice a Wags.

© Riproduzione Riservata

Commenti