Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez diventeranno genitori di due gemelli. Un'immagine postata dal fuoriclasse portoghese sul suo profilo Instagram aveva insospettito i suoi 102 milioni di seguaci e a confermare la gustosa indiscrezione ci ha pensato il settimanale Chi, che ha pubblicato sul numero in edicola del 31 maggio le prime eloquenti immagini della gravidanza della modella spagnola.

LEGGI ANCHE: IL PRIMO BACIO DI CRISTIANO RONALDO E GEORGINA

Cristiano Ronaldo papà di due gemelli
Alla vigilia dalla finale della Champions League tra Real Madrid e Juventus, l'attaccante della squadra spagnola si è concesso qualche giorno di relax in Corsica, assieme alla fidanzata Georgina Rodriguez: la coppia è stata infatti pizzicata dai paparazzi, che hanno fotografato il pancino più che evidente della modella 22enne, camuffato da un semplice copricostume a canottiera piuttosto attillato. 

Da mesi si rincorrevano le voci sulla presunta voglia di Cristiano Ronaldo di diventare nuovamente papà e i tabloid spagnoli avevano ipotizzato che il "galactico" sarebbe ricorso anche questa volta alla maternità surrogata, come già fece sette anni fa. Il calciatore è infatti papà del piccolo Cristiano jr. che appare molto spesso al suo fianco negli eventi pubblici e sulle foto postate dal Pallone d'oro su Instagram. Questa volta sono in arrivo due gemelli. 

LEGGI ANCHE: CRISTIANO RONALDO, CAMPIONE DI BENEFICENZA
LEGGI ANCHE: L'HOTEL DI LUSSO DI RONALDO A MADEIRA

Il pancino sospetto di Georgina Rodriguez
Proprio su Instagram, pochi giorni fa, Cristiano Ronaldo ha pubblicato una foto che non è passata inosservata: nello scatto si notano infatti le mani del campione sul ventre della fidanzata - stanno assieme da un anno dopo essersi conosciuti ad un party di Dolce e Gabbana - che evidenziano un pancino piuttosto sospetto. Sembra che il calciatore intendesse rivelare ufficialmente la notizia subito dopo la finale di Champions League, ma le foto pubblicate da Chi hanno scompaginato i suoi piani. Secondo il settimanale diretto da Alfonso SignoriniGeorgina Rodriguez è quasi al quarto mese di gravidanza

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti