Barbara Massaro

-

Zingarata tra uomini o manifesto d'orgoglio gay? Sulle foto di Cristiano Ronaldo in barca a Saint Tropez con un gruppo di amici belli e prestanti si sta dicendo tutto e il contrario di tutto.

Certo, a vedere quell'abbraccio e quella "palpatina" sotto la cintura parrebbero pochi i dubbi sulla natura della vacanza di CR7. Chi è il fusto moreno con il quale l'asso del Real si sta abbracciato? Sono solo amici o qualcosa di più?

In realtà la foto potrebbe anche falsare la natura della situazione. Potrebbe essere una veloce stretta tra compagni di bevute e quella "manina impertinente" potrebbe essere solo un gioco di prospettive. Non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta che accade.

Va detto che, negli anni, lo sciupa modelle portoghese, più volte è scivolato sulla buccia di banana del gossip gay. Che sia metrosexual non ci sono dubbi, tra pelle levigata, ciuffo impeccabile al novantesimo e nessuna traccia di pelo superfluo; ma che davvero Cristiano sia, se non altro, bisex?

Nulla di male, per carità, ma nel mondo macho del pallone parlare di omosessualità è ancora peggio di un fallo sull'ultimo uomo e poi per uno che per cinque anni è uscito con Irina Shyak... Non sia mai!

Fosse l'unica, poi, Irina. Tra soubrette, modelle, showgirl, conigliette e quant'altro negli anni il bomber non si è fatto mancare la compagnia muliebre e Irina ha ammesso di averlo piantato per i continui tradimenti di lui con le altre.

 

Irina, dal canto suo, ha voltato pagina. Dal metrosexual Ronaldo è passata al maschio alfa Bradley Cooper e pare che ne sia valsa la pena, almeno stando a quanto la Shayk ha dichiarato al settimanale spagnolo Hola. "A volte - ha detto la modella russa - perdiamo tempo aspettando e pensando che una persona possa cambiare, quando invece l'unica cosa che si deve fare è essere centrati su se stessi e guardare avanti".


 

Lei lo ha fatto e, dopo aver chiuso il lustro con Cristiano è sicura di quello che serve per far funzionare una coppia: "La comunicazione e la sincerità. Devi essere fedele alla tua metà dell'arancia e non aver segreti. Questa e la mia regola".

E per conquistare Irina? Che carte deve giocare un uomo? "Deve essere simpatico - ha spiegato - divertente e rispettabile, deve saperci fare con una donna e deve essere fedele".

A parte la fedeltà, della quale si è già parlato, quale altro presupposto avrà fatto cadere Ronaldo per perdere la sua Irina?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Bradley Cooper e Irina Shayk: nuova coppia dello showbiz?

Entrambi freschi di rottura con i rispettivi fidanzati avrebbero iniziato a frequentarsi da un paio di settimane

Irina Shayk: "Ecco perchè ho lasciato Cristiano Ronaldo"

La modella russa rompe il silenzio e spiega cosa l'ha spinta a dire addio al campione portoghese

Irina Shayk: "Cristiano Ronaldo mi tradiva"

Irina Shayk, dalla Russia con bollore

Modella, attrice, single: cosa vuoi di più?

Irina Shayk, la wag di Cristiano Ronaldo posa per "Hercules"

La fidanzata del madridista ha esordito in veste di attrice nella nuova pellicola di Brett Ratner presentata ieri a Los Angeles

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo: storia d'amore al capolinea?

Il Pallone d'oro del Real Madrid ha ritirato il premio, per la prima volta, senza la fidanzata

Commenti