Cristiano Ronaldo, flirt gay a Saint Tropez?
Twitter
Lifestyle

Cristiano Ronaldo, flirt gay a Saint Tropez?

Mentre l'ex fidanzata Irina Shayk volta pagina con Bradley Cooper il calciatore si concede una vacanza per soli uomini

Lei lo ha fatto e, dopo aver chiuso il lustro con Cristiano è sicura di quello che serve per far funzionare una coppia: "La comunicazione e la sincerità. Devi essere fedele alla tua metà dell'arancia e non aver segreti. Questa e la mia regola".

E per conquistare Irina? Che carte deve giocare un uomo? "Deve essere simpatico - ha spiegato - divertente e rispettabile, deve saperci fare con una donna e deve essere fedele".

A parte la fedeltà, della quale si è già parlato, quale altro presupposto avrà fatto cadere Ronaldo per perdere la sua Irina?

Twitter

Zingarata tra uomini o manifesto d'orgoglio gay? Sulle foto di Cristiano Ronaldo in barca a Saint Tropez con un gruppo di amici belli e prestanti si sta dicendo tutto e il contrario di tutto.

Certo, a vedere quell'abbraccio e quella "palpatina" sotto la cintura parrebbero pochi i dubbi sulla natura della vacanza di CR7. Chi è il fusto moreno con il quale l'asso del Real si sta abbracciato? Sono solo amici o qualcosa di più?

In realtà la foto potrebbe anche falsare la natura della situazione. Potrebbe essere una veloce stretta tra compagni di bevute e quella "manina impertinente" potrebbe essere solo un gioco di prospettive. Non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta che accade.

Va detto che, negli anni, lo sciupa modelle portoghese, più volte è scivolato sulla buccia di banana del gossip gay. Che sia metrosexual non ci sono dubbi, tra pelle levigata, ciuffo impeccabile al novantesimo e nessuna traccia di pelo superfluo; ma che davvero Cristiano sia, se non altro, bisex?

Nulla di male, per carità, ma nel mondo macho del pallone parlare di omosessualità è ancora peggio di un fallo sull'ultimo uomo e poi per uno che per cinque anni è uscito con Irina Shyak... Non sia mai!

Fosse l'unica, poi, Irina. Tra soubrette, modelle, showgirl, conigliette e quant'altro negli anni il bomber non si è fatto mancare la compagnia muliebre e Irina ha ammesso di averlo piantato per i continui tradimenti di lui con le altre.

Gettyimages
Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sono lasciati dopo 5 anni d'amore

Irina, dal canto suo, ha voltato pagina. Dal metrosexual Ronaldo è passata al maschio alfa Bradley Cooper e pare che ne sia valsa la pena, almeno stando a quanto la Shayk ha dichiarato al settimanale spagnolo Hola. "A volte - ha detto la modella russa - perdiamo tempo aspettando e pensando che una persona possa cambiare, quando invece l'unica cosa che si deve fare è essere centrati su se stessi e guardare avanti".


Instagram
Tra alti e bassi la relazione tra il campione portoghese e la modella russa Irina Shayk è durata dal 2010 al 2014 anche se, in questi anni, pare che CR7 sia andato in rete con molte altre fanciulle

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro