Francesco Canino

-

C'è un'altra Rodriguez pronta ad invadere rotocalchi e tabloid gossippari: si chiama Georgina ed è la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo. Manca ancora l'ufficializzazione, ma le foto pubblicate sul nuovo numero del settimanale Chi lasciano poco spazio ai dubbi: il fuoriclasse del Real Madrid e la sexy modella di lingerie sono stati infatti pizzicati dai fotografi mentre si baciavano in un ristorante della capitale spagnola. 

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, la coppia del 2017
Il nuovo anno deve ancora cominciare ma è già chiaro che la storia tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è destinata ad alimentare il gossip globale. Appena qualche settimana fa, il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva pubblicato le primissime immagini della coppia, beccata a girare in incognito a Parigi, con Ronaldo che indossava una parrucca e un paio di occhiali da sole per non farsi riconoscere. Ora invece i due non si nascondono più e l'uscita pubblica nel ristorante di Madrid ha il sapore dell'ufficializzazione, anche se indiretta, della loro relazione. 

Chi è la nuova fiamma del calciatore del Real 
Prima la mini-vacanza a Disneyland Paris, poi le foto sugli spalti del Santiago Bernabèu - dove il Real Madrid giocava in Champions League contro il Deportivo - e ora le foto del primo bacio. Se è vero che «tre indizi fanno una prova», è chiaro che la storia tra Ronaldo e la Rodriguez è ufficialmente decollata, guarda caso proprio mentre la storica ex del calciatore, la top model Irina Shayk, sfoggia l'anello di fidanzamento che le ha regalato Bradley Cooper (da cui aspetta un figlio). Georgina, 21enne ex commessa in un negozio di lusso e modella di lingerie, ha nel frattempo già conosciuto la mamma e il figlio dell'attaccante e ha strategicamente chiuso i suoi profili social, mentre Ronaldo scaccia grazie alla nuova storia le voci sulla sua presunta omosessualità. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Cristiano Ronaldo, la nuova fiamma si chiama Georgina Rodriguez

Ha 21 anni e viene dalla Spagna la donna che ha colmato lo spazio lasciato da Irina Shayk nel cuore del campione

A Madeira Cristiano Ronaldo ha aperto un hotel super lusso

Non si tratta di un semplice albergo, ma di una sorta di luogo di culto dedicato alla sua persona e alla sua carriera

Cristiano Ronaldo, un campione dal cuore d'oro

Tra beneficenza, iniziative solidali e aiuti concreti alle famiglie che hanno bisogno CR7 si conferma il bomber più generoso al mondo

Commenti