Gossip

Costanza Caracciolo... E tutto il mondo fuori

"Sola in una stanza" l'ex velina bionda sa cosa fare per divertirsi

Schermata 11-2456975 alle 13.30.31

Sexy in tacchi e body nero – Credits: Instagram

Se sul bancone di Striscia la Notizia le veline, per contratto, devono essere icona stessa della bellezza acqua e sapone quando ne scendono si scatenano. E' successo a tutte: da Elisabetta Canalis a Melissa Satta per finire con Costanza Caracciolo, la bionda ex velina siciliana che dopo aver "appeso gli stacchetti al chiodo" ha tirato fuori sex appeal e grinta da leonessa. A 24 anni Coco ha posato per un sexy servizio pubblicato sul numero in edicola di Maxim e si è aperta proprio su tutto, a partire dal suo rapporto con gli uomini e con il sesso.

 

Si scopre così che la bella siciliana dietro agli occhioni azzurri da angioletto nasconderebbe l'animo di una pantera sotto le lenzuola e che avrebbe le idee molto chiare in fatto di sesso e uomini. Il suo principe azzurro, ad esempio, ha detto Costanza a Maxim, "Deve spargere alchimia fisica. Se quella muore, muore il rapporto e vado via". 

Un'"Alba chiara"

Del resto non sempre è facile trovarla e anche alla bionda velina è capitato di trovarsi con maschi che a letto proprio non sanno da che parte cominciare e con i quali l'unica soluzione è fingere. "Sì, l'ho fatto per compiacere il mio lui - ammette - Dici: 'Che palle, questa è andata', ma è amore. Se poi la donna vuol godere, sa come deve fare". E senza freni, svela: "Sesso fai da te. Non sono una bacchettona, io pratico l'autoerotismo. Ma non vorrei essere presa come una divulgatrice dell'uso del vibratore".


Stessa spiaggia, stesso mare

Per realizzare il servizio la Caracciolo è volata ad Ibiza e alle Baleari ha raccontato anche la sua prima volta: "Lui faceva il figo - ricorda - diceva di avere esperienza. Eravamo entrambi vergini ed è stato bello. L'ultima con Primo Reggiani. Il sesso cambia, si cresce, si scoprono nuove fasi, nuove forme".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti