Coppie in e coppie out: i giri di valzer vip tra chi si lascia e chi si innamora

Tra addii e fidanzamenti, baci e divorzi è un periodo vivace per il Cupido dello showbiz

Barbara Pepi

-
 

Se Andrea Pirlo divorzia dalla moglie dopo 12 anni di matrimonio, Nicolas Vaporidis ce ne ha messi meno di due per prendere la stessa strada. L'attore e Giorgia Surina, sua consorte dal settembre del 2012, parrebbero in procinto di lasciarsi.

Le voci di una loro crisi, in realtà, si inseguono dalla scorsa estate e tra conferme e smentite raramente marito e moglie si sono visti viaggiare in tandem. I due si erano conosciuti sul set della serie Sei passi nel giallo e si erano sposati in gran segreto a Mikonos, nel paese di lui. Più volte entrambi avevano ammesso che il loro amore è sempre stato decisamente litigarello. Forse, a quanto pare, troppo. 

Per due coppie che scoppiano altre due veleggiano felici sulle ali dell'amore. Da una parte ci sono Laura Chiatti e Marco Bocci che paiono passare le giornate occhi negli occhi e labbra su labbra e che si sono fatti pizzicare durante un viaggio di tre ore in treno costantemente avvinghiati come adolescenti; dall'altra ci sono gli hollywoodiani Johnny Depp e Amber Heard che, dopo due anni di relazione, paiono intenzionati a fare sul serio. Amber era accanto a Johnny alla cerimonia dei Golden Globe e sul suo anulare compariva un grosso anello. Che ci sia profumo di fiori d'arancio nell'aria? Forse Johnny, che ha appena compiuto cinquant'anni, si sente finalmente pronto a fare quel grande passo che non ha mai fatto con la compagna storica, Vanessa Paradis, nonostante i 14 anni di relazione e i due figli - Lily Rose e Jack - fatti insieme.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Federica Pellegrini: matrimonio in vista con Filippo Magnini?

Dopo l'ennesima riconciliazione i due campioni potrebbero presto andare all'altare

Commenti