Compleanno presidenziale per Cruz Beckham

Il secondogenito di David e Victoria ha compiuto gli anni a Parigi

L'arrivo dei Beckham a Parigi (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Quando ci si chiama Cruz Beckham anche compiere 8 anni è un evento mediatico di portata mondiale. Il secondogenito del clan creato da David e Victoria ha festeggiato in anticipo il suo compleanno (che sarà domani) sotto al cielo di Parigi.

Per l'occasione c'è stato un dispiegamento di forze dell'ordine degno di una visita presidenziale: 20 poliziotti e 12 uomini in borghese hanno seguito l'allegra brigata a spasso per la città.

Un po' di shopping la mattina, pranzo in un bistrò, cinema e partita a pallone al parco nel pomeriggio: niente di che se non si trattasse dei Beckham. La famiglia reale del calcio inglese (in prestito al Paris St.. Germain) per qualche mese vivrà a Parigi e con le sue uscite di gruppo sta già facendo impazzire il sistema di sicurezza francese.

Del resto con quattro bambini piccoli la prudenza non è mai troppa, ma forse ogni tanto si perde il senso del limite. Va detto che il clan Beckham ha scelto una modesta dimora da circa 17.000 euro a notte presso l'Imperial Suite al Bristol Hotel in pieno centro a Parigi. Il commento di Lady Backham è stato: "è carino qui, ci sono un sacco di negozi"

© Riproduzione Riservata

Commenti