Gossip

Colin Farrell: "Non esco con una donna da 4 anni"

Tra lavoro e figli l'attore non ha tempo per dedicarsi alle ragazze anche se le candidate non mancherebbero

colin farrell

Barbara Massaro

-

Non ci sono più gli sciupa femmine di una volta. Con quel viso da macho, le sopracciglia folte, la mandibola tornita, gli occhi scuri e i pettorali scolpiti Colin Farrell potrebbe portare a cena donne a mazzi, ma lui no. Lui, uno degli uomini più sexy del pianeta, non ha tempo.

Cupido se ne è andato in vacanza ben quattro anni fa e, da allora, Colin vive tra set e figli dedicandosi al lavoro e ai suoi ragazzi da vero padre modello. 

Lo ha ammesso lui stesso al Sunday Times al quale ha spiegato: "Ormai non esco con una ragazza da quattro anni. Semplicemente non succede: ci sono il lavoro, i ragazzi e la vita. So che non è quello che le persone si aspettano da me, ma è la pura verità".


 

Il super papà vip (e single) è ormai di gran moda e tra Farrell, Jude Law, Chris Martin e tanti altri è un pullulare di uomini senza grilli per la testa e con la voglia di essere presenti nella crescita di figli avuti da donne che ormai sono passato remoto.

Colin, per esempio, è padre di James, 11 anni (avuto dalla modella Kim Bordenave), e Henry, 5 (la madre è Alicja Bachleda-Curus, attrice e cantante); le due signore sono uscite dalla sua vita in un giro di valzer, ma restano le madri dei due figli che l'attore irlandese cresce con amore.

"Sono un padre presente - aveva dichiarato qualche tempo fa a Vanity Fair - perché credo che la cosa più importante in assoluto che puoi fare per i figli sia esserci, anche con la propria inadeguatezza, anche facendo un sacco di errori. Bisogna essere lì per ascoltarli, giocare con loro, preparare una tazza di cereali, spegnere la televisione".

E ha poi concluso: "Quando diventi padre capisci che non ruota più tutto intorno a te, il che è un sollievo. È un mondo più grande e devo aiutarli a trovare il loro posto. La cosa mi aiuta ad alleggerire la pressione delle aspettative che il pubblico ha sempre avuto su di me".

Dunque, se qualche ragazza vuole provare a conquistare il cuore dell'interprete irlandese è meglio che non frequenti cocktail esclusivi e ristoranti alla moda, quanto piuttosto parco giochi e campo da football.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Colin Farrell, l'ultimo amore di Liz Taylor

Il bad boy del cinema americano sarebbe stato l'ultimo amore della diva dagli occhi viola. Per un amore presunto, tantissimi gli amori veri di Liz, che si è sposata ben otto volte...

Storia d'inverno, Colin Farrell in un fantasy farraginoso

Vorrebbe essere un racconto tra romanticismo e magia, sull'onda di San Valentino. Ma purtroppo suscita spesso risate, non volute

Commenti