Claudia Gerini, "pausa" con Andrea (ma vede Zampaglione)
Credits settimanale "Chi"
Lifestyle

Claudia Gerini, "pausa" con Andrea (ma vede Zampaglione)

L'attrice paparazzata con l'ex. Intanto prende tempo con il giovane fidanzato

"Di certo non è il tempo né il momento di parlare di grandi amori". Mette le cose in chiaro Claudia Gerini, che ha deciso di prendersi un periodo di pausa prima di decidere se portare avanti la storia con Andrea Preti, il modello 28enne che da un anno sembrava fare coppia fissa con l'attrice, 45enne. In una intervista al settimanale Chi, la Gerini conferma: "L'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti", ma aggiunge che ora ha bisogno di trascorrere qualche tempo da sola: dopo un po' di montagna con la sorella, volerà a Los Angeles, da sola, per chiarirsi le idee.

Intanto il settimanale diretto da Alfonso Signori ha pubblicato alcune foto dell'attrice insieme all'ex, Federico Zampaglione, e alla loro figlia Linda, di 7 anni. I due sono rimasti molto amici, come aveva già confermato la Gerini, e appena possono trascorrono del tempo insieme alla figlia. "Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente - ha spiegato l'attrice - un amico e resta il padre di nostra figlia Linda".

Tutto finito con Preti, dunque? Troppo presto per dirlo. Di sicuro, mentre Zampaglione sembra aver ritrovato la serenità con la nuova compagna, Chiara, la Gerini non pare ancora convita al cento per cento della storia con il modello, regista, attore ed ex naufrago dell'Isola dei Famosi. Alle spalle, infatti, ha anche un matrimonio (fallito) con Alessandro Enginoli, dal quale ha avuto la figlia Rosa, di 12 anni. Con Zampaglione, invece, pur avendo vissuto una storia di 11 anni, non si è mai sposata.

Credits settimanale "Chi"
Claudia Gerini a cena con l'ex, Federico Zampaglione, e le figli Rosa (avuta dal precedente matrimonio) e Linda, figlia del cantante. Con il fidanzato Andrea Presti, invece, sembra abbia deciso di prendersi una "pausa di riflessione"

I più letti

avatar-icon

Eleonora Lorusso