Claudia Gerini, "pausa" con Andrea (ma vede Zampaglione)

L'attrice paparazzata con l'ex. Intanto prende tempo con il giovane fidanzato

Eleonora Lorusso

-
 

"Di certo non è il tempo né il momento di parlare di grandi amori". Mette le cose in chiaro Claudia Gerini, che ha deciso di prendersi un periodo di pausa prima di decidere se portare avanti la storia con Andrea Preti, il modello 28enne che da un anno sembrava fare coppia fissa con l'attrice, 45enne. In una intervista al settimanale Chi, la Gerini conferma: "L'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti", ma aggiunge che ora ha bisogno di trascorrere qualche tempo da sola: dopo un po' di montagna con la sorella, volerà a Los Angeles, da sola, per chiarirsi le idee.

Intanto il settimanale diretto da Alfonso Signori ha pubblicato alcune foto dell'attrice insieme all'ex, Federico Zampaglione, e alla loro figlia Linda, di 7 anni. I due sono rimasti molto amici, come aveva già confermato la Gerini, e appena possono trascorrono del tempo insieme alla figlia. "Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente - ha spiegato l'attrice - un amico e resta il padre di nostra figlia Linda".

Tutto finito con Preti, dunque? Troppo presto per dirlo. Di sicuro, mentre Zampaglione sembra aver ritrovato la serenità con la nuova compagna, Chiara, la Gerini non pare ancora convita al cento per cento della storia con il modello, regista, attore ed ex naufrago dell'Isola dei Famosi. Alle spalle, infatti, ha anche un matrimonio (fallito) con Alessandro Enginoli, dal quale ha avuto la figlia Rosa, di 12 anni. Con Zampaglione, invece, pur avendo vissuto una storia di 11 anni, non si è mai sposata.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Vanilla Ice, divorzio dopo 20 anni di matrimonio

A dire basta è stata la moglie, Laura Van Winkle, che già anni fa lo accusò di violenze domestiche

La difficile ammissione di Brad Pitt sul divorzio dalla Jolie

Per la prima volta il divo parla dei mesi difficili seguiti alla separazione dalla moglie e ammette le sue colpe

Gerini e Bocci amanti maledetti. Ma non troppo

In "L'esigenza di unirmi ogni volta con te" di Zangardi passione proibita con marito tradito, omicidio e fuga d'amore. Ma il dramma evapora e non coinvolge

Claudia Gerini nuda su Playboy

L'attrice si confessa al magazine: "Il corpo di una donna è un'opera d'arte da ammirare"

Commenti