Christina Aguilera mamma bis

E' nata la secondogenita della cantante, si chiama Summer Rain - Tutte le trasformazioni di Christina - 

Christina Aguilera – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

L'avevamo lasciata lo scorso gennaio in forma smagliante, magra e perfetta come non era da tanto tempo , poi Christina Aguilera ha annunciato l'arrivo della seconda figlia nata dopo Max Liron, sei anni e mezzo, avuto dall'ex marito Jordan Bratman.

 Ora la bambina, frutto del suo amore con il produttore Matthew Rutler, suo compagno dal 2010, è nata, e per lei è stato scelto il nome Summer Rain come twitta la neo mamma dal suo sempre aggiornato profilo. La piccola è venuta al mondo a Los Angeles lo scorso 16 agosto e mai nome fu più azzeccato (pioggia estiva). Christina aveva annunciato il desiderio di avere un parto naturale sebbene il primo figlio fosse nato da un taglio cesareo.

"L'idea di un nuovo intervento mi fa impazzire" aveva dichiarato poche settimane fa l'artista. Al momento non è dato sapere se il desiderio della Aguilera sia stato esaudito, ma madre e bimba stanno entrambe bene.

Rutler e Christina hanno annunciato il loro fidanzamento lo scorso gennaio proprio poche settimane prima dell'inizio della gravidanza.

Dopo il primo parto l'eclettica artista aveva messo su 40 chili che l'avevano trasformata in un lontanissimo ricordo del sex symbol che era stata. Dopo diete e ritocchini Christina era ritornata nei suoi minuscoli panni giusto in tempo per ricominciare da capo con una seconda gravidanza; chissà se anche questa le lascerà un ricordino di... Un certo peso.

Schermata-08-2456888-alle-13.11.25_emb4.png
© Riproduzione Riservata

Commenti