Christina Aguilera è di nuovo incinta

La pop star aspetta il secondo figlio, questa volta dal produttore Matt Rutler - Tutte le metamorfosi - 

Christina Aguilera – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Dopo l'annuncio su Twitter delle imminenti nozze con il produttore Matt Rutler Christina Aguilera raddoppia. La pop star ha, infatti, dichiarato di essere incinta per la seconda volta.

Il primo figlio, Max, ha ormai sei anni ed è stato il frutto del matrimonio con Jordan Bratman. Quell'unione aveva segnato profondamente Christina che ha attraversato un periodo molto buio a causa di una separazione burrascosa contraddistinta dalla lunga lotta per la custodia del figlio e dalle finanze prosciugate dall'ex.

La Aguilera ha condotto anche una vera battaglia con l'ago della bilancia negli anni della fine del suo matrimonio e da qualche tempo era apparsa magra e in forma avendo perso 40 chili.

La condizione ideale per ricominciare una nuova avventura. Solo pochi giorni fa la biondissima interprete aveva postato sul social l'immagine del suo anello di fidanzamento tacendo, però, sulla data delle nozze. Solo se verranno celebrate molto velocemente la Aguilera potrà sfoggiare il corpo asciutto e snello esibito di recente, altrimenti dovrà andare all'altare col pancione.

Schermata-02-2456710-alle-12.44.14_emb4.png
© Riproduzione Riservata

Commenti